• FAM 850 1
  • 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

ReeVo sbarca nel mercato spagnolo: nasce ReeVo Cloud & Cyber Security S.L.U.

- di: Daniele Minuti
 
ReeVo sbarca nel mercato spagnolo: nasce ReeVo Cloud & Cyber Security S.L.U.
ReeVo dà il via al suo processo di internazionalizzazione: l'innovativa PMI ha annunciato l’apertura in Spagna di ReeVo Cloud & Cyber Security S.L.U., società interamente detenuta a responsabilità limitata di diritto spagnolo.

ReeVo: nasce ReeVo Cloud & Cyber Security S.L.U.

La realtà spagnola avrà la propria sede e data center in Alcobendas Madrid e sarà guidata dall'Ing. Matteo Rastelli, ex Presidente di Esprinet Iberica, che avrà il ruolo di Country Manager e componente del Consiglio di Amministrazione.

La nota ufficiale specifica che la scelta di puntare sul mercato spagnolo da parte di ReeVo arriva al termine di un'analisi e di una valutazione sul complessivo contesto socio-economico e culturale del Paese, caratterizzato da un mercato dall'elevata presenza di Piccole e Medie Imprese, con un alto livello di maturità del mercato dei servizi Cloud e Cybersecurity paragonabile a quello italiano. 

Salvatore Giannetto (nella foto) e Antonio Giannetto, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di ReeVo, hanno commentato: "Siamo molto orgogliosi di comunicare questa importante operazione. L’apertura di questa società è il primo passo del processo di internazionalizzazione intrapreso. La squadra spagnola capitanata dal Dott. Restelli, un manager d’eccezione con una forte esperienza, è pronta a salpare nel mercato spagnolo, che dalle nostre analisi è molto affine a quello italiano, e dove contiamo di replicare il nostro business model beneficiando, anche in questo paese, del pacchetto di investimenti e riforme previsti nel PNRR".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 88 record
Pagina
3
09/07/2025
Bruxelles contro Roma sul golden power, Unicredit all’attacco
L’Unione europea contesta l’intervento del governo Meloni sull’Ops Unicredit-Bpm. Lettera ...
09/07/2025
Perugia, il 28 ottobre apre la Città del cioccolato
Apre a Perugia la Città del cioccolato: esperienza immersiva tra gusto, cultura e innovazi...
09/07/2025
Cuba, muore dissidente dopo 51 giorni di sciopero: “Lo hanno ucciso”
Yan Carlos González è morto dopo 51 giorni di sciopero della fame in carcere a Cuba. Arres...
09/07/2025
Asia cauta tra dazi e valute deboli, oro ancora rifugio
Seduta contrastata per i mercati asiatici: Tokyo e Seul in rialzo, crolla Hong Kong. Il do...
09/07/2025
Tokyo alza la voce: “I dazi di Trump sono un affronto inaccettabile”
Il Giappone accusa gli Stati Uniti per i nuovi dazi: il premier Ishiba invoca il dialogo, ...
09/07/2025
Trump rinvia i dazi: la scadenza slitta, il caos resta
Trump congela i dazi fino al primo agosto. India impone condizioni, Bruxelles prepara rito...
Trovati 88 record
Pagina
3
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25