• PIRELLI25 850 1
  • Banca IFIS GIUGNO25 850 1
  • 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

Safilo si espande in Polonia: nuova filiale a Varsavia

- di: Daniele Minuti
 
Safilo si espande in Polonia: nuova filiale a Varsavia
Il Gruppo Safilo ha annunciato ufficialmente l'apertura di una nuova filiale in Polonia con showroom dedicato ai clienti nella città di Varsavia. L'inaugurazione è attualmente prevista per il 1° gennaio 2022 e sarà guidata dal Country Manager Piotr Sztaborowski, affiancato da un una squadra di professionisti situati sul territorio caratterizzata da una lunga esperienza nel settore dell'eyewear.

Gruppo Safilo annuncia l'apertura di una filiale polacca a Varsavia

La nota con cui il gruppo annuncia la decisione, spiega che la scelta è basata sulle grandi potenzialità del mercato polacco, sia per quanto riguarda il punto di vista del prodotto (grazie a un'attenzione particolare sulle montatura da vista) che da quello del posizionamento visto il grande potenziale dei segmenti Premium, Contemporary e Lifestyle, risultando così fortemente in linea con il portafoglio marchi di Safilo.

Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo (nella foto): "L'apertura della nuova filiale in Polonia si inserisce all’interno del nostro approccio customer-centric con il quale puntiamo ad aumentare i nostri servizi, costruendo una connessione diretta con il territorio e stabilendo relazioni commerciali di lungo periodo basate su un rapporto di fiducia. Con la presenza locale in Polonia potremo rafforzare e ampliare la distribuzione dei nostri marchi grazie agli asset del Gruppo che ci permetteranno di soddisfare le aspettative del mercato".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 63 record
Pagina
2
20/06/2025
Folgiero conquista l’Europa: è il miglior CEO dell’industria 2025
Il numero uno di Fincantieri premiato da analisti e investitori internazionali. Il gruppo ...
20/06/2025
Influencer, il lato oscuro del successo social: come sfuggono al fisco
Il mondo degli influencer si regge su una mole impressionante di transazioni non sempre vi...
20/06/2025
Prezzi inaccessibili: il mistero delle tariffe in palestra, tra marketing aggressivo e opacità
Chi prova a iscriversi in palestra spesso si scontra con un muro di gomma. Visitando i sit...
20/06/2025
Il Mezzogiorno cresce ma l’Italia resta indietro: il nuovo allarme Svimez sul divario europeo
Il Mezzogiorno cresce ma l’Italia resta indietro: il nuovo allarme Svimez sul divario euro...
20/06/2025
Cassa Centrale Banca: Alessandro Failoni e Manuela Acler nominati Vice Direttori Generali
Cassa Centrale Banca: Alessandro Failoni e Manuela Acler nominati Vice Direttori Generali
Trovati 63 record
Pagina
2
  • Banca IFIS GIUGNO25 720
  • PIRELLI25 300
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25