• 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

Sara Assicurazioni annuncia la nascita della nuova società di servizi Sara Services

 
Sara Assicurazioni annuncia la nascita della nuova società di servizi Sara Services
È ufficialmente operativa Sara Services, la società di servizi detenuta al 100% da Sara Assicurazioni: si tratta di uno step importante per il Gruppo, che amplia così il suo perimetro grazie all'integrazione di una nuova realtà, in linea con il piano strategico avviato alcuni anni fa, in modo da cogliere le opportunità generate dall'innovazione digitale e dall'ampliamento delle piattaforme di servizi.

Sara Assicurazioni annuncia la nascita della nuova società di servizi Sara Services

L'obiettivo di Sara Services è arricchire l’offerta con servizi a valore aggiunto che vanno oltre il business assicurativo, grazie anche alla ricerca di soluzioni tecnologiche avanzate e all’elaborazione dei dati raccolti attraverso la componente digitale.

La strategia di ampliamento del sistema di offerta attraverso servizi interconnessi e una customer experience integrata, si accompagna all'evoluzione dei prodotti verso nuovi rischi emergenti, nuovi servizi in logica beyond insurance, utilizzo efficiente delle nuove tecnologie e un ruolo attivo nell’ecosistema dell’innovazione per cogliere i cambiamenti futuri e rispondere alle aspettative dei consumatori.

Alberto Tosti
, Direttore Generale di Sara Assicurazioni (nella foto), ha commentato: "Sara Services è il risultato di una visione proiettata al futuro, alla quale si affiancano importanti investimenti in innovazione digitale, che ci consentono di lanciare sul mercato servizi all’avanguardia accompagnati dalla migliore customer experience per i nostri Clienti. Questo supporterà anche il lavoro dei nostri Agenti che saranno i primi a beneficiare delle potenzialità della nostra nuova società di servizi".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 89 record
Pagina
4
03/07/2025
La dolce tassa: perché i super ricchi scelgono l’Italia
Flat tax, lifestyle e fuga da Londra: il boom dei miliardari in arrivo.
03/07/2025
Europa in rialzo: a Milano su tech e industriali
Listini europei in forte recupero il 3 luglio 2025. Milano spinta da telecomunicazioni e i...
03/07/2025
Intesa Sanpaolo e SACE sostengono la crescita di Maddalena
Intesa Sanpaolo e SACE scendono in campo a supporto dei piani di crescita di Maddalena Spa
03/07/2025
BPER lancia il BlackRock Multi Alternatives Growth Fund
BPER rafforza la propria offerta per la clientela private col lancio del BlackRock Multi A...
03/07/2025
Bancomat, cambiano le commissioni: cosa rischiano esercenti e consumatori
Dal 1° luglio è entrato in vigore il nuovo sistema di commissioni del circuito Bancomat.
03/07/2025
Amplifon: l’eccellenza italiana che fa sentire il mondo
Amplifon: l’azienda che ha trasformato l’ascolto in una missione globale
Trovati 89 record
Pagina
4
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25