• Banca IFIS maggio25 850 1
  • 8501 intesa GREEN 25
  • SIMEST25 850 1
  • Fineco Change is Good
  • EDISON25 850 1

Sara Assicurazioni annuncia la nascita della nuova società di servizi Sara Services

 
Sara Assicurazioni annuncia la nascita della nuova società di servizi Sara Services
È ufficialmente operativa Sara Services, la società di servizi detenuta al 100% da Sara Assicurazioni: si tratta di uno step importante per il Gruppo, che amplia così il suo perimetro grazie all'integrazione di una nuova realtà, in linea con il piano strategico avviato alcuni anni fa, in modo da cogliere le opportunità generate dall'innovazione digitale e dall'ampliamento delle piattaforme di servizi.

Sara Assicurazioni annuncia la nascita della nuova società di servizi Sara Services

L'obiettivo di Sara Services è arricchire l’offerta con servizi a valore aggiunto che vanno oltre il business assicurativo, grazie anche alla ricerca di soluzioni tecnologiche avanzate e all’elaborazione dei dati raccolti attraverso la componente digitale.

La strategia di ampliamento del sistema di offerta attraverso servizi interconnessi e una customer experience integrata, si accompagna all'evoluzione dei prodotti verso nuovi rischi emergenti, nuovi servizi in logica beyond insurance, utilizzo efficiente delle nuove tecnologie e un ruolo attivo nell’ecosistema dell’innovazione per cogliere i cambiamenti futuri e rispondere alle aspettative dei consumatori.

Alberto Tosti
, Direttore Generale di Sara Assicurazioni (nella foto), ha commentato: "Sara Services è il risultato di una visione proiettata al futuro, alla quale si affiancano importanti investimenti in innovazione digitale, che ci consentono di lanciare sul mercato servizi all’avanguardia accompagnati dalla migliore customer experience per i nostri Clienti. Questo supporterà anche il lavoro dei nostri Agenti che saranno i primi a beneficiare delle potenzialità della nostra nuova società di servizi".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 58 record
Pagina
1
23/05/2025
Trump torna a minacciare l'UE con i dazi: Borse in rosso
Trump torna a minacciare l'UE con i dazi: Borse in rosso
23/05/2025
Jamie Dimon: “La manovra di Trump può stabilizzare, ma il deficit resta fuori controllo”
Jamie Dimon, amministratore delegato di JPMorgan Chase, ha definito il maxi piano fiscale ...
23/05/2025
Convegno AssoNEXT, Natali: “Borsa ponte tra generazioni e politica. Serve impegno stabile dalle istituzioni”
Nel convegno promosso da AssoNEXT, il presidente Natali ha sottolineato il ruolo strategic...
23/05/2025
Unicredit sfida il golden power: ricorso al Tar e pressing sull’Ue. L’offerta Anima va avanti
Unicredit: ricorso al Tar del Lazio contro l'applicazione del golden power che ha portato ...
23/05/2025
La nuova rotta del denaro: Pechino batte Washington?
Boom degli investimenti cinesi in America Latina e Africa, mentre gli USA si chiudono.
23/05/2025
Germania sorprende: Pil in crescita oltre le attese
Trainata da industria ed export, l’economia tedesca accelera nel primo trimestre 2025.
Trovati 58 record
Pagina
1
  • Banca IFIS maggio25 720
  • 720 intesa GREEN 25
  • Fineco Change is good
  • EDISON25 720