Conto alla rovescia per il nuovo film di Super Mario Bros, arriverà nel 2026

- di: Redazione
 
Dopo il clamoroso successo di Super Mario Bros, il famoso idraulico tornerà al cinema per nuove avventure nel 2026. Lo ha annunciato Nintendo. Il film, non certo accolto benevolmente dalla critica e dai fan della serie di videogiochi a cui è ispirato, l'ultimo film con protagonisti Mario e Luigi si è comunque imposto al botteghino, conquistando la seconda posizione nel box office mondiale nel 2023. Prima dell'arrivo in sala di ''Barbie'' e ''Oppenheimer'' ha aveva incassato più di un miliardo di dollari, già poche settimana della sua uscita.

Conto alla rovescia per il nuovo film di Super Mario Bros

Il nuovo lungometraggio con i personaggi di punta del colosso giapponese dei videogiochi uscirà il 3 aprile 2026 negli Stati Uniti e quindi nel resto del mondo nello stesso mese.
Presto inizieremo la fase di animazione , ha spiegato Chris Meledandri, fondatore dello studio di animazione americano Illumination, che ha anche coprodotto la prima opera.

Ha inoltre precisato che il nuovo film, come il precedente, sarà diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic. L'annuncio è stato dato in occasione del Mario Day, una data creata da Nintendo giocando sulla grafia dell'abbreviazione inglese di March 10, MAR 10 (per Mario).

Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli