• FAM 850 1
  • 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

ASPI, cambi al vertice per le società controllate: Stefano Susani nuovo AD di Amplia, Gian Paolo Melis nuovo AD di Tecne

 
ASPI, cambi al vertice per le società controllate: Stefano Susani nuovo AD di Amplia, Gian Paolo Melis nuovo AD di Tecne

Autostrade per l'Italia annuncia due rinnovamenti ai vertici delle società del Gruppo: Stefano Susani è il nuovo Amministratore delegato di Amplia, società controllata del Gruppo ASPI, mentre Gian Paolo Melis diventa nuovo Amministratore delegato di Tecne.

ASPI: Stefano Susani nuovo AD di Amplia, Gian Paolo Melis nuovo AD di Tecne

 

Melis potrà contare su una nuova squadra composta da Marilisa Conte, Coo Engineering Delivery; Riccardo Enrione, Transformation, Project Management & Commercial e Nicola Nosari, Coo Site Coordination.

 

Stefano Susani, già Ad di Tecne, è nato a Vimercate il 29 dicembre del 1966 e si è laureato con lode in ingegneria civile strutturale al Politecnico di Milano.  Professionista con oltre 30 anni di esperienza nell'ingegneria infrastrutturale e nella consulenza, durante i quali ha ricoperto ruoli di responsabilità tecnica e manageriale in alcune delle principali società del settore attive in Italia e all'estero, partecipando a progetti internazionali e nazionali di infrastrutture negli ambiti dei trasporti, dell'energia, della logistica, dell'ambiente e delle acque. 

 

Gian Paolo Melis è nato il 29 giugno del 1973 a Parma dove si è laureato in Ingegneria Civile. Ha oltre 20 anni di esperienza nell'ingegneria infrastrutturale, maturati in imprese di costruzioni e società di ingegneria, ricoprendo crescenti ruoli di responsabilità tecnica e manageriale. In TECNE prima con il ruolo di Chief Engineering Coordinator e poi con quello di Head of Projects & Contracts, ha gestito sin dalla costituzione della società gli aspetti più rilevanti dei contratti attivi. Parallelamente, nella newco Tecne Speri Bridge Designers s.r.l., ricopre, fin dalla sua costituzione, il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione.

 

Notizie dello stesso argomento
Trovati 91 record
Pagina
3
09/07/2025
Mercati in festa: Borse europee in rialzo, Wall Street tonica
Dazi Usa sotto osservazione, von der Leyen in pista per un accordo, oro stabile e petrolio...
09/07/2025
Rapporto Wipo – Luiss Business School 2025: crescono investimenti immateriali, spinti da software, AI e dati
Rapporto Wipo – Luiss Business School 2025: crescono investimenti immateriali, spinti da s...
09/07/2025
Leonardo acquisisce il 100% dell’azienda svedese Axiomatics
Leonardo acquisisce il 100% dell’azienda svedese Axiomatics
09/07/2025
Luiss e Fondazione Fincantieri insieme per la sicurezza delle infrastrutture marine: al via il progetto SUBCAP
Al via il progetto "SUBCAP" (SUBsea CAbles Protection) nato dalla collaborazione fra Fonda...
09/07/2025
Fisco, debiti in crescita e nuove norme: cosa cambia davvero
Debiti fiscali, nuove rateizzazioni, taglio automatico, pace fiscale, riforma IRPEF: ecco ...
09/07/2025
Cina, l’inflazione rialza la testa ma la deflazione industriale pesa
Dopo quattro mesi di inflazione negativa, i prezzi al consumo in Cina tornano lievemente p...
Trovati 91 record
Pagina
3
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25