Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Tina, Parigi e Cosimo

- di: Giulia Caiola
 
Tina, Parigi e Cosimo

Scandalo a Uomini e Donne! No, Maria De Filippi non ha improvvisamente deciso di chiudere il programma per aprire un agriturismo in Toscana, ma Tina Cipollari è finita nell’occhio del ciclone per una trasferta parigina che ha fatto storcere più di un naso. La domanda che rimbalza negli studi Mediaset e sui social è una sola: cosa ci faceva la regina del trash televisivo in giro per la capitale francese con un certo Cosimo?

Tina, Parigi e Cosimo

A lanciare l’accusa più dura è stato Orlando, altro cavaliere del programma, che non ha preso affatto bene questa romantica fuga sotto la Torre Eiffel. Secondo lui, Tina si sarebbe approfittata del povero Cosimo, trascinandolo in un tour parigino tra croissant, shopping di lusso e, chissà, magari qualche bicchiere di champagne. In studio si è acceso il dibattito: c’è chi difende la Cipollari, sostenendo che dopo anni di liti e battibecchi con Gemma abbia diritto a un po’ di relax, e chi invece si dice certo che dietro questa storia ci sia qualcosa di losco.

La diretta interessata, come suo solito, ha provato a replicare, ma tra accuse, sguardi torvi e commenti velenosi, la discussione si è presto trasformata in uno spettacolo degno di un film di Almodóvar. Intanto, il misterioso Cosimo non si è ancora esposto. È forse troppo impegnato a digerire l’escargot? O sta preparando una difesa televisiva degna di un avvocato d’ufficio?

Una cosa è certa: Parigi è la città dell’amore, ma a Uomini e Donne è più facile trovarsi protagonisti di un giallo sentimentale che di una favola romantica.

  • Banca IFIS maggio25 720
  • 720 intesa GREEN 25
  • Fineco Change is good
  • EDISON25 720