• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

TraWell Co: la partecipata Care4Bag si aggiudica il contratto per la fornitura di servizi di protezione bagagli nell'aeroporto di Zagabria

- di: Daniele Minuti
 
TraWell Co: la partecipata Care4Bag si aggiudica il contratto per la fornitura di servizi di protezione bagagli nell'aeroporto di Zagabria
TraWell Co S.p.A. ha rilasciato un comunicato ufficiale con il quale ha reso noto di essersi aggiudicata, tramite la partecipata Care4Bag, la gara per la fornitura dei propri servizi integrati di assistenza ai viaggiatori presso l’aeroporto internazionale di Zagabria: l'accordo è operativo e avrà durata di 6 anni (più uno di opzione) a partire dal primo trimestre dell'anno in corso.

TraWell Co:  Care4Bag si aggiudica il contratto per la fornitura di servizi nell'aeroporto di Zagabria

Un'operazione importante per TraWell e per la partecipata Care4Bag, che è già operativa nell’aeroporto internazionale di Atene oltre a essere il veicolo chiave nell’espansione regionale nel Sud-Est Europa: quello di Zagabria è l'aeroporto più importante della Croazia, con oltre 2.85 milioni di passeggeri.

I recenti di lavori di ristrutturazione lo hanno reso ancor più all'avanguardia, mettendo a disposizione di dipendenti e viaggiatori circa 65.000 metri quadrati di spazi tecnici e commerciali, con uno standard di design e qualità altissimo che lo confermano come hub chiave per le mete turistiche dell'intero paese, grazie ai servizi di 32 compagnie aree provenienti da tutto il mondo.

Rudolph Gentile, Presidente del gruppo TraWell Co (nella foto), ha commentato: "Con la recente entrata nella moneta unica europea, la Croazia diventa un target naturale per la crescita del nostro gruppo, che si conferma ai vertici nel settore dei servizi di protezione dei bagagli insieme alle nuove concessioni di Milano Malpensa, Linate, e Praga, questo nuovo accordo consentirà di migliorare i risultati finanziari del gruppo. Puntiamo infatti a comunicare agli investitori un robusto aggiornamento del piano industriale, entro il primo trimestre di quest’anno".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 105 record
15/12/2025
Teha Group: i data center leva industriale dell’economia digitale, fino a 30 miliardi entro il 2030
L’Italia può giocare un ruolo da protagonista nello sviluppo dei data center, infrastruttu...
15/12/2025
IMU, scatta il saldo: domani il secondo versamento vale 11 miliardi
Il conto alla rovescia è agli sgoccioli: domani, 16 dicembre 2025, scade il pagamento dell...
15/12/2025
Mutui sempre più online, la spinta digitale cambia il credito
Il mutuo non è più solo una pratica da firmare in filiale.
15/12/2025
Istat, l’intelligenza artificiale entra nelle imprese
L’intelligenza artificiale smette di essere un orizzonte lontano e diventa una tecnologia ...
Trovati 105 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720