• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Unidata S.p.A. passa da Euronext Growth Milan a Euronext STAR Milan

- di: Daniele Minuti
 
Unidata S.p.A. passa da Euronext Growth Milan a Euronext STAR Milan

Borsa Italiana ha ufficializzato il passaggio di Unidata S.p.A. da Euronext Growth Milan al segmento Euronext STAR Milan: una notizia che porta a 72 il numero complessivo di società quotate sul segmento Euronext STAR Milan.. Unidata S.p.A. opera nel mercato italiano offrendo servizi caratterizzanti l’attività di ISP (“Internet Service Provider”), come accesso a internet e hosting, nonché servizi Cloud e di co-locazione attraverso il proprio data center e di telefonia vocale in tecnologia Voice over Internet Protocol (“VoIP”).

Unidata S.p.A. passa da Euronext Growth Milan a Euronext STAR Milan

Unidata diventa quindi la ventiseiesima società che effettua un passaggio di mercato da Euronext Growth Milan a Euronext Milan, il quindicesimo passaggio al segmento Euronext STAR Milan e la settima ammissione sul mercato principale.

 

Renato BrunettiFondatore e CEO dUnidata (nella foto), ha commentato: "Questa è per noi di Unidata una giornata storica, il naturale e coerente approdo di un percorso iniziato nel 1985 con la costituzione della società e nel 2020 con la quotazione su Euronext Growth Milan. Il passaggio al mercato principale e in particolare al segmento Euronext STAR Milan, significa per noi il coronamento di un progetto che abbiamo costruito anno dopo anno e a cui ci siamo preparati a lungo. Crediamo che questo nuovo corso ci permetterà di far conoscere maggiormente il nostro modello di business sia al mercato domestico, sia internazionale ed intercettare nuovi investitori e ci sarà da stimolo per puntare ad un futuro di eccellenza. Desidero infine ringraziare tutti i nostri collaboratori che con determinazione, grazie ad un perfetto gioco di squadra, ci hanno supportato in questa straordinaria avventura".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 114 record
Pagina
3
15/12/2025
Banche italiane fuggiranno all’estero? L’allarme di Hamaui
Rony Hamaui su lavoce.info avverte: tasse, regole e golden power spingono le banche italia...
15/12/2025
Il ceto medio sotto pressione fiscale: il caso Italia
Secondo un’analisi dell’Osservatorio Conti Pubblici Italiani, a firma di Gianmaria Olmastr...
15/12/2025
IBL Controcorrente: tassare i super ricchi è uno sbaglio
Secondo l’Istituto Bruno Leoni tassare i super ricchi danneggia risparmio, crescita e ceti...
15/12/2025
Caldaie, stop ai controlli in casa: cosa cambia davvero
La bozza del nuovo decreto sulle caldaie elimina le ispezioni domestiche per milioni di im...
15/12/2025
Borse europee brillanti: Milano in testa, banche e utility sprint
Europa tonica e Piazza Affari maglia rosa. Focus su Ftse Mib, spread, euro/dollaro, petrol...
15/12/2025
Rottamazione quinquies 2026: caos correttivi e ultime novità
Rottamazione quinquies 2026 ancora in bilico: maxi emendamento alla Manovra, correttivi bl...
Trovati 114 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720