• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Presidenza Unem: nominati i tre “saggi”

 
Il Consiglio Generale di Unem, riunitosi oggi, ha nominato la Commissione per la designazione del nuovo Presidente dell’Associazione, in linea con il percorso previsto dallo Statuto e condiviso dal Consiglio Generale nella riunione del 15 dicembre scorso.

La Commissione, secondo le indicazioni statutarie, è composta da tre membri sorteggiati tra l’elenco dei sei nominativi predisposto dal Collegio dei Probiviri e dal Past Presidenti.

I tre componenti sorteggiati sono: il Dott. Luca Luterotti (Tamoil), l’Ing. Rosario Pistorio (Sonatrach) e il Dott. Remo Pasquali (Eni).

Sulla base dello Statuto la Commissione avvierà dunque le consultazioni che interesseranno tutti i soci effettivi. Al termine delle consultazioni la Commissione redigerà una relazione finale di sintesi delle valutazioni raccolte. Tale relazione verrà sottoposta al Consiglio Generale che designerà il candidato Presidente da sottoporre poi all’elezione dell’Assemblea nel mese di giugno.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 32 record
Pagina
5
16/12/2025
Maltempo, in arrivo piogge e nevicate anche in collina: ma non per molto
16/12/2025
Imu, ultimo giorno per il pagamento del saldo: come pagare, chi è esente
15/12/2025
Premi, celebrata la XXII edizione del premio 'Le Ragioni della Nuova Politica'
15/12/2025
Anticiclone addio, arriva il maltempo con pioggia e neve: le regioni colpite
15/12/2025
Strage Bondi Beach, da governo australiano ok a riforma legge sulle armi
15/12/2025
Sparatoria alla Brown University, rilasciato il sospetto
Trovati 32 record
Pagina
5
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720