• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Angel Capital Management: Angelo Moratti entra nel CDA di iGenius

- di: Redazione
 
Angel Capital Management: Angelo Moratti entra nel CDA di iGenius

iGenius ha ufficializzato l'ingresso di Angelo Moratti nel proprio Consiglio di Amministrazione: il fondatore e presidente di Angel Capital Management,  già investitore dell’ultimo round di investimenti, metterà a disposizione la sua esperienza per guidare l’azienda verso una nuova fase di crescita.

Angel Capital Management: Angelo Moratti entra nel CDA di iGenius

"Con le sue imprese imprenditoriali" - si legge nella nota - "Angelo Moratti ha dimostrato una capacità unica di identificare e capitalizzare le opportunità di crescita nei mercati globali. La sua vasta rete di contatti e la profonda conoscenza delle dinamiche internazionali saranno un asset inestimabile per pianificare l’espansione in nuovi mercati chiave. Il suo contributo sarà decisivo nell’implementazione di strategie mirate per consolidare la nostra posizione in Europa e negli Stati Uniti, mercati considerati prioritari per la nostra crescita futura. Angelo Moratti porterà inoltre un valore aggiunto significativo nello sviluppo di partnership strategiche. La sua esperienza nel costruire e mantenere relazioni durature con partner di primario standing sarà determinante per rafforzare la nostra rete di alleanze. Collaborazioni con aziende leader e innovatori nel nostro settore ci permetteranno di accelerare il nostro sviluppo tecnologico, ampliare la nostra offerta di prodotti e servizi, e migliorare l’esperienza dei nostri clienti a livello globale".

Uljan Sharka, CEO di iGenius, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Angelo Moratti nel nostro CdA. La sua esperienza internazionale e la sua capacità di creare sinergie strategiche saranno fondamentali per il nostro piano di espansione e per il raggiungimento dei nostri ambiziosi obiettivi di crescita".

Angelo Moratti ha così commentato: "È un onore entrare a far parte del Board di iGeniusSono impaziente di lavorare con il team per sviluppare nuove opportunità di crescita e per rafforzare le nostre relazioni con partner strategici in Europa e negli Stati Uniti. Sono convinto che insieme possiamo portare iGenius verso nuove vette di successo".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 106 record
Pagina
2
19/12/2025
Bonus paritarie 1.500 euro: chi lo prende e cosa cambia nel 2026
Voucher fino a 1.500 euro per studenti delle scuole paritarie con ISEE fino a 30mila euro....
19/12/2025
Scuola, stop all’Imu per le paritarie: chiarito il regime fiscale nella legge di Bilancio 2026
Agidae: «Si rimargina una ferita profonda». La norma riduce il contenzioso e rafforza la s...
19/12/2025
Iren: Paolo Robutti nominato Consigliere e AD di Iren Mercato
Iren: Paolo Robutti nominato Consigliere e AD di Iren Mercato
19/12/2025
Consumi e ciclo economico, Confcommercio: stabilizzazione in atto, ripresa ancora a bassa intensità
Domanda interna fragile, Pil in rallentamento a fine 2025. Inflazione sotto controllo e oc...
Trovati 106 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720