ASPI è ancora sponsor del Giro d'Italia e promuove le bellezze del Paese col progetto "Wonders"

- di: Redazione
 
Autostrade per l’Italia è sponsor ufficiale del Giro d'Italia. Un'occasione per affiancare una delle manifestazioni più importanti della storia del nostro Paese, promuovendo contestualmente le bellezze dello stivale, grazie al progetto “Wonders. Scopri l’Italia delle meraviglie”, piattaforma multicanale che accompagna il viaggiatore alla scoperta di itinerari e suggestive piste ciclabili, immerse nella storia e nella bellezza di piccoli borghi, nel patrimonio naturalistico, luoghi unici capaci di trasformare una giornata qualunque in un’esperienza esclusiva per chi li percorre.

ASPI è ancora sponsor del Giro d'Italia e promuove le bellezze del Paese col progetto "Wonders"

Wonders affianca gli utenti nei diversi momenti del viaggio, dalla pianificazione all’arrivo, grazie alla mappa presente sul portale in cui sono geolocalizzate le oltre 500 esperienze di viaggio individuate con il contributo di Unesco, Touring Club Italiano, Wwf e Slow Food Italia.

Il sistema personalizza le informazioni in base all’itinerario e mira a sensibilizzare gli utenti alla mobilità sostenibile proponendo anche diversi itinerari green. 
Con l’App KuriU for Wonders invece il Progetto di Autostrade per l’Italia si arricchisce dei contributi della community che racconta e condivide le proprie esperienze di viaggio.
Notizie della stesso argomento
Trovati 3 record
21/06/2024
Da Louise Bourgeois a Federico Barocci, gli appuntamenti del weekend
17/06/2024
Banca Ifis: "2023 anno record per l'Economia italiana della bellezza (595 miliardi)"
17/06/2024
Giustizia: il dramma dei reclusi nel racconto di una psicologa
Trovati 3 record
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli