Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Ci Risiamo: Belén, Stefano, Replay

- di: Giulia Caiola
 
Ci Risiamo: Belén, Stefano, Replay

Certe coppie sono come le stagioni: tornano, anche se nessuno le ha richieste. Belén Rodriguez e Stefano De Martino ci riprovano. Di nuovo. Ancora. Come ogni revival che si rispetti, il pubblico è diviso: tra chi sogna l'happy ending e chi vorrebbe solo cambiare canale.

Ci Risiamo: Belén, Stefano, Replay

Pare che i due siano stati avvistati insieme a Milano. Non si scambiano solo saluti: lui ha persino aiutato Belén a caricare valigie, come nei migliori episodi di una fiction Rai. La scena è stata immortalata e rilanciata con titoli che oscillano tra l'estasi e il sospetto: ritorno di fiamma o semplici esigenze logistiche?

Il gossip non dorme mai
Dopo le vicende con Elio Lorenzoni, ormai ex ufficiale e gentiluomo sparito dai radar, Belén sembra aver fatto pulizia nel reparto "relazioni stabili". Nel frattempo, Stefano, che da mesi professa il culto del silenzio, è finito di nuovo nella centrifuga mediatica. Ma tranquilli: anche questa volta, non dirà nulla. E sarà intervistato lo stesso.

La sindrome del 'perché no'
L’Italia intera, tra un reality e un talk del pomeriggio, si interroga: ma perché tornare insieme dopo tutto questo? La risposta più onesta potrebbe essere: perché possono. In fondo, cambiare partner è faticoso, e certi errori sanno di casa.

Chi ama, ripassa
Se fosse una serie Netflix, saremmo alla quarta stagione. Il plot? Sempre lo stesso. Ma si sa, le soap non vivono di novità: vivono di ritorni. E Belén e Stefano sono i Sandra e Raimondo post-moderni che non abbiamo chiesto, ma ci tocca seguire. Con il telecomando a portata di mano.

  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25