• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Borsa Italiana: G.M. Leather S.p.A. approda su Euronext Growth Milan

- di: Daniele Minuti
 
Borsa Italiana: G.M. Leather S.p.A. approda su Euronext Growth Milan
Borsa Italiana ha dato ufficialmente il benvenuto su Euronext Growth Milan a G.M. Leather S.p.A., azienda che da più di 45 anni opera nel campo della lavorazione e della commercializzazione delle pelli destinate alla produzione per segmenti di arredamento, pelletteria e moda.

Borsa Italiana accoglie G.M. Leather S.p.A. su Euronext Growth Milan

Come specificato dalla nota ufficiale, G.M. Leather S.p.A. rappresenta l'undicesima ammissione dall'inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle PMI, portando il numero delle società attualmente quotate a 181. Il comunicato spiega che l'azienda ha raccolto 3,6 milioni di euro in fase di collocamento, escludendo il potenziale esercizio dell'opzione di over-allotment. Nell'eventualità di esercizio integrale dell'over-allotment, l'importo totale sarà di 4 milioni di euro, con il flottante al momento dell'emissione che arriva a 12,41% e una capitalizzazione di mercato all'IPO di 19,3 milioni di euro.

Carmen Marcigaglia, Presidente di G.M. Leather S.p.A. (nella foto), ha dichiarato: "Sono emozionata ed orgogliosa di trovarmi presso Borsa Italiana oggi per la quotazione della mia società G.M. Leather S.p.A., nata con la mia famiglia 45 anni fa e proseguita con me, mio marito ed i nostri collaboratori sempre uniti in un percorso di crescita e di sfide imprenditoriali continue ogni giorno. Sono consapevole che oggi inizia un nuovo percorso imprenditoriale e manageriale per tutti noi ma credo che saremo sicuramente più forti per affrontare la crescita futura che nonostante l’attuale contesto macroeconomico continuiamo a perseguire con innovazione, etica e dedizione. Per noi tutti oggi è un giorno che ricorderemo per sempre e che rappresenta un punto di partenza per accelerare la crescita dei nostri progetti di sviluppo e consolidare la nostra presenza e ‘reputation’ a livello internazionale. Vogliamo ringraziare tutti coloro che quotidianamente lavorano insieme a noi ed i nostri nuovi investitori ed azionisti ai quali vogliamo garantire che continueremo a mettere tutta la nostra passione, dedizione e professionalità per raggiungere obiettivi futuri sempre più sfidanti".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 106 record
18/12/2025
Rottamazione quinquies /2: cartelle, domanda e rate fino al 2035
Rottamazione quinquies nella Manovra 2026: debiti 2000-2023, domanda entro il 30 aprile 20...
18/12/2025
Rottamazione quinquies /1: stop pignoramenti, fermi e ipoteche subito
Con la rottamazione quinquies scatta lo scudo fiscale: stop a pignoramenti, ipoteche e fer...
18/12/2025
Società quotate, i conti di banche e assicurazioni brillano
Bilanci semestrali 2025: banche e assicurazioni trainano gli utili delle quotate italiane....
18/12/2025
Wall Street chiude in calo: Nasdaq e S&P 500 frenati dall’AI
Chiusura di Wall Street: S&P 500 e Nasdaq in calo per timori sulla spesa e sul debito lega...
17/12/2025
“Una tassa è una tassa”: IBL contro il balzello di 2 euro sui pacchi
Secondo l’Istituto Bruno Leoni la tassa di due euro sui pacchi sotto i 150 euro è protezio...
17/12/2025
Banca di Asti, stop alla vendita: la contromossa locale di Demartini
Banca di Asti al bivio: Demartini dice no alla vendita ai grandi gruppi e propone un’alter...
Trovati 106 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720