BPER Banca prima nella categoria "Innovation Maturity" ai Digital (R)Evolution Awards

- di: Daniele MInuti
 

BPER Banca è stata premiata nell’ambito dei Digital (R)Evolution Awards, ottenendo il primo posto nella categoria “Innovation Maturity”: la seconda edizione dell'evento nato per discutere e celebrare storie di successo, con focus su innovazione e trend digitali, ha dato il riconoscimento alla Banca dopo aver valutato oltre 60 realtà aziendali.

BPER Banca prima nella categoria "Innovation Maturity" ai Digital (R)Evolution Awards

Decisive per la scelta del premio la posizione strategica allo sviluppo della User Experience di BPER Banca, con forte focalizzazione all’esperienza Digitale, la presenza di veicoli di innovazione, ossia creazione di una startup interna per permettere ai giovani talenti interni di proporre idee innovative, oltre che la questione Digital Factory e il rafforzamento dell’organico con competenze digitali, grazie anche all’inserimento di nuove way of working.

Stefano Vittorio Kuhn, Chief Retail & Commercial Banking Officer di BPER Banca, ha commentato: “Siamo davvero orgogliosi di aver ricevuto questo importante riconoscimento. BPER Banca sta lavorando molto in tema di innovazione e digitalizzazione, con l'obiettivo di mettere il digitale a servizio della relazione con il cliente. Lavoriamo ogni giorno per realizzare un'esperienza omnicanale semplice e distintiva che sfrutta le potenzialità del digitale come abilitatore di opportunità. Il raggiungimento dei nostri obiettivi è frutto di team composti da persone competenti e con gran spirito di squadra, capaci di trasmettere forte determinazione”.

Maurice Lisi, responsabile della Direzione Digital Business di BPER Banca, ha aggiunto: “Questo riconoscimento in tema digital è la dimostrazione di come il nostro lavoro stia proseguendo nella giusta direzione. Il nostro impegno parte dall'ascolto del cliente per moltiplicare le opportunità di accesso ai nostri prodotti e servizi, attraverso una nuova esperienza di banca che asseconda e riconosce l'unicità di ogni cliente. È per questo che crediamo in un modello di banca dove digitale e umano si fondono in un approccio omnicanale basato sulla relazione”.

Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2023
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli