• FAM 850 1
  • 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

BPER Banca, Fabrizio Tedesco Responsabile dell'Ufficio Key Client Privati

- di: Daniele Minuti
 
BPER Banca, Fabrizio Tedesco Responsabile dell'Ufficio Key Client Privati

BPER Banca ha annunciato il rafforzamento del Servizio dedicato ai Grandi Patrimoni con l'ingresso di Fabrizio Tedesco, che assume quindi l'incarico di Responsabile dell'Ufficio Key Client Private. Una decisione che rientra nell'ambito dello sviluppo della Divisione Private e Wealth Management dell'Istituto.

BPER Banca, Fabrizio Tedesco Responsabile dell'Ufficio Key Client Privati

Classe 1966, Tedesco ha maturato una significativa esperienza nel Private Banking iniziando il suo percorso in Société Européenne de Banque in Lussemburgo come Wealth Planner, per poi passare in Banca Internazionale Lombarda. Successivamente entra in UBS dove assume nel tempo molteplici ruoli di responsabilità, tra cui Head of Mid Market Italia ed Head of Italy International in Svizzera. Nel 2018 diventa Region Head Nord per coordinare il segmento High Net Worth e Ultra High Net Worth clients. Nel 2021 è approdato in Credit Suisse come Responsabile del Nord Italia.

Fabrizio Greco, responsabile della Divisione Private e Wealth Management di BPER Banca (nella foto), ha commentato: "Siamo molto contenti dell’ingresso di Fabrizio Tedesco, il cui contributo in termini di esperienza pluriennale nella gestione dei grandi patrimoni permetterà di rafforzare il posizionamento del Gruppo BPER sui segmenti di clientela High Net Worth".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 88 record
06/07/2025
Mutui in saldo, ma gli italiani non si fidano: perché?
Tassi in calo e offerte record, ma le famiglie italiane restano prudenti. Ecco perché il m...
06/07/2025
I big della finanza sono nervosi: cosa avviene dietro le quinte
I mercati globali sono sotto pressione: dollaro in crisi, fuga dagli USA, hedge fund in al...
06/07/2025
Lo spettro della stagflazione torna a spaventare l’eurozona
Inflazione ostinata, crescita ferma e dazi Usa: l’incubo anni '70 è di nuovo realtà.
06/07/2025
Cosa sapere a 18 anni tra conto corrente, risparmio e investimenti
Scopri come costruire una base solida di educazione finanziaria a 18 anni: gestione quotid...
06/07/2025
Il rallentamento globale: crescita al minimo da 17 anni
Nel 2025 l’economia globale crescerà solo del 2,3 %, il dato più basso dal 2008. Dazi, inc...
06/07/2025
Aumenti record per i ferrovieri: +230 € e bonus da 1.000 €
Sì al contratto, boom d’aumenti e bonus: i sindacati autonomi protestano, ma la contrattaz...
Trovati 88 record
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25