CA Auto Bank e Dongfeng Italia, al via nuova partnership finanziaria

- di: Barbara Bizzarri
 

CA Auto Bank, controllata da Crédit Agricole Consumer Finance, è stata scelta come partner finanziario da Dongfeng Italia, filiale italiana di Donfeng Motor Corporation, una delle “Big Four” dell'industria automotive cinese. In virtù della partnership, CA Auto Bank fornirà le proprie soluzioni finanziarie su misura a dealer e clienti dei brand Dongfeng che verranno commercializzati in Italia.

CA Auto Bank e Dongfeng Italia, al via nuova partnership finanziaria

“Siamo felici di lanciare Voyah e i suoi nuovi modelli di automobili proprio a Milano in questi giorni così intensi, fatti di commistione tra design e tecnologia, lusso ed innovazione, ricerca e sostenibilità - ha dichiarato Bruno Mafrici, CEO di Dongfeng Motor Italia -. Vogliamo raccontare, attraverso le nostre creazioni, come l’innovazione stia cambiando il concetto stesso di mobilità e quali siano i nostri progetti per il futuro. Ringraziamo CA Auto Bank, nostro partner finanziario che abbiamo fortemente voluto al nostro fianco per la grande expertise, che ci accompagnerà in questa avventura sul mercato italiano”. 

La partnership, attiva in Italia ma con la possibilità di essere estesa in futuro ad altri Paesi europei, consolida ulteriormente il ruolo di CA Auto Bank nel settore della mobilità elettrica, al fianco di una delle case automobilistiche chiave per il settore dei veicoli elettrici in Europa e nel mondo, comprendendo l'intera gamma dei marchi di Dongfeng che faranno il loro debutto sul suolo italiano, a partire dal marchio premium Voyah, con i modelli elettrici Voyah Free e Voyah Dream, presentati in Italia durante la Milano Design Week. A questo si aggiungeranno i brand MHero, Nammi e Dongfeng. 

“Siamo orgogliosi di esser stati scelti come partner finanziario di Dongfeng per l’Italia, Paese nel quale stanno esordendo i vari brand del Gruppo asiatico, a ulteriore riprova del nostro ruolo di riferimento nel mercato dei veicoli elettrici, grazie alla nostra storia centenaria e alle nostre soluzioni finanziarie tailor-made - ha dichiarato Giacomo Carelli, CEO e General manager di CA Auto Bank -. Forti di un’esperienza e di un know how unici in Europa, supporteremo al meglio Dongfeng e i suoi brand nel proprio percorso di affermazione nel mercato italiano”.

Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli