• 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

Clabo: la controllata Howard McCray conclude nuovi accordi negli Stati Uniti per 750.000 dollari

- di: Daniele Minuti
 
Clabo: la controllata Howard McCray conclude nuovi accordi negli Stati Uniti per 750.000 dollari
Clabo S.p.A. ha reso noto che la società statunitense Howard McCray ha concluso due importanti accordi commerciali per un valore totale di 750.000 dollari (circa 710.000 euro) con due catene di retail che lavorano nell'ambito del canale legato all'Ospitalità, alla Ristorazione e al Catering.

Clabo: la controllata Howard McCray conclude nuovi accordi

La nota ufficiale specifica che i due accordi commerciali fanno riferimento a consegne da effettuarsi durante l'anno appena iniziato e relativamente a prodotti della linea “Dairy – Multipurpose”. Calbo ha inoltre aggiunto che l’esercizio appena concluso ha registrato ricavi totali consolidati che hanno sfiorato i 60 milioni di complessivi, quindi superiori alle stime iniziali (che erano nell'intervallo fra 52 e 55 milioni di euro). Dato reso possibile dall'ottima performance delle vendite sul mercato degli Stati Uniti.

Pierluigi Bocchini, presidente ed amministratore delegato di Clabo S.p.A. (nella foto), ha commentato: "Chiudiamo un anno particolarmente complesso per Clabo durante il quale abbiamo dovuto far fronte non solo alle difficoltà di approvvigionamento, ai costi crescenti delle materie prime, dei trasporti e dell’energia ma anche ad una vicenda giudiziaria, quella del sequestro, che si è rivelata del tutto infondata ma che ci ha assorbito una notevole quantità di denaro, tempo ed energie. Nonostante ciò, il Gruppo ha dimostrato la sua forza e la sua solidità raggiungendo un livello di Ricavi superiore rispetto alle previsioni. Un sentito ringraziamento va a tutti collaboratori che hanno dimostrato uno straordinario spirito di sacrificio e di attaccamento alle aziende del Gruppo Clabo. Per quanto riguarda il 2023 non è semplice fare previsioni ma lavoreremo, come sempre, per proseguire nel nostro percorso di crescita".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 87 record
23/07/2025
Italia vara la ZEE: più sovranità su pesca, energia e mare
L’Italia istituisce la Zona Economica Esclusiva nel Mediterraneo: tutela delle risorse, ta...
23/07/2025
Risparmio in Italia ai massimi: boom di “formiche”
Nel 2025 il 58 % degli italiani risparmia: cresce il risparmio intenzionale, si punta su c...
23/07/2025
Comuni senza premi contro l’evasione, il Sud resta a mani vuote
Nel 2024 solo briciole ai Comuni per il recupero dell’evasione. Milano incassa, Napoli qua...
23/07/2025
Boom e ottimismo: borse asiatiche in rialzo con il patto Usa‑Giappone
Le Borse asiatiche chiudono in forte rialzo il 23 luglio 2025, spinte dal nuovo accordo co...
23/07/2025
Fmi promuove l’Italia, ma il debito corre: “Serve più crescita”
Il Pil regge, ma il Fondo monetario internazionale lancia l’allarme: servono riforme urgen...
23/07/2025
Dazi: Ishiba si piega, firma l’intesa con Usa e ad agosto se ne va
Il premier giapponese Ishiba firma con Trump un accordo commerciale sbilanciato, poi annun...
Trovati 87 record
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25