Gruppo Credem: Oscar Anni nominato Direttore Generale di Euromobiliare Fiduciaria

- di: Daniele Minuti
 
Oscar Anni è stato recentemente nominato Direttore Generale di Euromobiliare Fiduciaria e gli obiettivi che il DG si pone obiettivi ambiziosi per il 2023, come potenziare l'azione commerciale, migliorare il livello di innovazione e consolidare le sinergie con le reti del Gruppo Crede, ampliando contestualmente le competenze con un piano strategico di formazione.

Gruppo Credem: Oscar Anni nominato Direttore Generale di Euromobiliare Fiduciaria

Anni prende la guida della società forte di un'esperienza trentennale, maturata in banche importanti che fanno parte del mondo corporate o private banking, dopo essere entrato in Credem nel 2014 come direttore territoriale.

La controllata Credem, che fa parte dell'area Wealth Management del Gruppo e quest'anno mira a rinforzare rafforzare il presidio commerciale , in modo da gestire al meglio la pianificazione patrimoniale, espandere la gamma dei servizi offerti dalla società, sfruttare le potenzialità del modello di consulenza evoluta fornito dalla piattaforma Evo Wealth e consolidare le sinergie con le reti del Gruppo.

Euromobiliare Fiduciaria si concentrerà quindi nella diffusione della "cultura fiduciaria" in un modello integrato di business che vede la società come punto di accesso privilegiato della pianificazione patrimoniale attraverso un forte focus sulla formazione. In particolare, nel 2023 il piano di formazione prevede 15 incontri sul territorio, per raggiungere le reti del Gruppo e diffondere le più evolute prassi e modelli di mercato (anche attraverso business case).

Oscar Anni, Direttore Generale di Euromobiliare Fiduciaria (nella foto), ha commentato: "Per raggiungere gli obiettivi strategici è fondamentale potenziare la presenza commerciale e lavorare in forte sinergia con le reti distributive del Gruppo Credem per fornire un servizio qualificato, ad alto livello di specializzazione e costruito su misura sulle esigenze della nostra clientela".

Notizie della stesso argomento
Trovati 72 record
Pagina
1
18/06/2024
Generalfinance acquisisce il 96% del capitale di Workinvoice
18/06/2024
SYS-DAT: fissato l'intervallo di prezzo delle azioni compreso fra 3,20 e 3,80 euro
17/06/2024
VESTA annuncia due nuove aperture per l'estate 2024
17/06/2024
Nexi ed Engineering lanciano Nova, piattaforma evoluta di digital banking
17/06/2024
Basket Bond ESG: da UniCredit e CDP 42 milioni per sostenere le imprese
17/06/2024
Assolombarda: "Scuole di competenze e valori d’impresa per arginare gap tra domanda e offe...
Trovati 72 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli