Delphina: oltre un milione di investimenti nel wellness

- di: Daniele Minuti
 
Delphina hotel & resorts punta sul benessere: l'azienda ha infatti deciso di investire oltre un milione di euro per potenziare le sue proposte per sport e wellness agli ospiti, fra l'installazioen di campi di paddle, efficientamento delle palestre e di aree con nuovi macchinari Technogym, la linea di trattamenti della SPA "Sardinian Signature".

Turismo: Più di un milione di nuovi investimenti nel wellness per Delphina

Con i suoi 12 hotel 5 stelle, 4 stelel superior e 4 stelle (a cui si aggiungono ville, SPA e residence esclusivi, Delphina mira a fornire il massimo livello di ospitalità nei meravigliosi luoghi della Sardegna settentrionale e da qui in avanti, nelle strutture ci sarà un maggior focus su sport e benessere. Con interventi mirati, come l'installazione di attrezzature outdoor per allenamenti a corpo libero nel Resort & SPA Le Dune.

Elena Muntoni, Brand Manager di Delphina, ha commentato: "Da sempre puntiamo sul benessere dei nostri ospiti e i nuovi investimenti vanno ad arricchire un'offerta già molto strutturata. Le nostre SPA e i centri di talassoterapia nascono da una collaborazione con Thalgo France e sono frutto di importanti progetti creati in partnership. Una collaborazione fruttuosa che ha consentito a Delphina di far crescere figure interne di rilievo e sviluppare un importante know how nel settore del benessere.
Da anni si possono acquistare i prodotti dell'azienda francese, una delle più importanti nel settore. Oltre a prestigiosi marchi internazionali come Thalgo e Cinque Mondes in questi anni abbiamo sviluppato la linea di trattamenti “Sardinian Signature”, frutto di una meticolosa selezione di prodotti biologici locali con essenze della Sardegna.
Abbiamo da sempre voluto privilegiare gli sport e le attività all’aria aperta ed anche per questo abbiamo palestre ed aree attrezzate nate con questo approccio perché lo riteniamo uno dei valori aggiunti dello stare in Sardegna. E non a caso le attività all’aria aperta rientrano nello stile di vita delle blue zone e la Sardegna ha una di queste. Vogliamo dare l'opportunità agli ospiti di approcciare il mondo del wellness in modo più integrato al luogo e di poter godere dei suoi vantaggi come l'aria pura e il cibo a kilometro zero laddove possibile."

Il Magazine
Italia Informa n° 4 - Luglio/Agosto 2022
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli