eVISO: secondo contratto di fornitura di gas con reseller per plafond annuale di 5 milioni di smc

- di: Redazione
 
eVISO ha ufficialmente siglato il secondo contratto con un operatore reseller relativo alla fornitura di gas, accordo che prevede un plafond annuale di 5 milioni di standard al metro cubo, con un fatturato stimato pari a circa 4,1 milioni di euro.

eVISO: secondo contratto di fornitura di gas con reseller

La nota ufficiale specifica che i primi punti di fornitura verranno serviti già a partire da dicembre, in vista della stagione termica in corso. Un accordo che si affianca al rinnovo di un'intesa con un altro reseller (stipulata originariamente il 25 settembre del 2024) per un plafond annuale di 1 milione di smc, per u fatturato totale stimato di circa 5 milioni.

L’accordo permetterà di aumentare i volumi di gas gestiti e di beneficiare dei rapporti con i reseller nel canale energia anche per il gas, sfruttando così i vantaggi della tecnologia proprietaria di eVISO.

Lucia Fracassi, Direttore Generale di eVISO (nella foto), ha commentato: “Siamo lieti di annunciare la firma del nostro secondo contratto con un operatore reseller per la fornitura di gas, che porta la pipeline annuale a un totale di 6 milioni di smc. Per questo nuovo accordo, siamo felici di annunciare che i primi punti di fornitura saranno attivi già da dicembre 2024. L’attività commerciale verso il canale Reseller procede a ritmi serrati, anche a seguito del IV incontro nazionale degli operatori resellers organizzato da eVISO il 1 Ottobre 2024 nella nostra nuova sede”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 97 record
17/01/2025
Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) dell’Italia rappresenta uno dei tasselli...
17/01/2025
Fondazioni in attesa dell'ok della BCE per il patto su Intesa Sanpaolo
17/01/2025
Fisco 2025, commercialisti in allarme: il governo rassicura su rateizzazioni e semplificaz...
17/01/2025
I dati Confcommercio confermano i segnali di miglioramento registrati negli ultimi due mes...
17/01/2025
MeteRSit ha firmato un contratto pluriennale del valore di oltre 20 milioni di euro con un...
17/01/2025
Il governo rilancia il suo impegno per una riforma fiscale che punti a ridisegnare il rapp...
Trovati 97 record