• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Francesco Falcone nuovo Managing Director M&A Advisory di Sella CIB

 
Francesco Falcone nuovo Managing Director M&A Advisory di Sella CIB

Sella CIB, la divisione di Corporate & Investment Banking del gruppo Sella guidata da Giacomo Sella, si rafforza grazie all’ingresso di Francesco Falcone, nuovo Managing Director che assumerà la responsabilità delle attività di M&A Advisory.

Francesco Falcone nuovo Managing Director M&A Advisory di Sella CIB

Francesco Falcone, 41 anni, abruzzese di origine e milanese di adozione, arriva nel Gruppo Sella dopo una lunga esperienza nell’Investment Banking. Laureatosi in Bocconi, ha iniziato la sua carriera nel 2006 in Deloitte Financial Advisory Services nel team di Corporate Finance ed M&A. Successivamente è passato in UniCredit dove, nell’ambito della divisione CIB, per oltre 15 anni si è occupato principalmente di operazioni di M&A, di IPO e di raccolta di capitali per società pubbliche e private, al fianco di manager ed imprenditori.

Il suo percorso professionale e l’esperienza trasversale su small, mid e large corporate mirano a rafforzare ulteriormente l’offerta di Advisory M&A di Sella CIB, al servizio di imprese e imprenditori per operazioni straordinarie sul capitale, quali acquisizioni e cessioni d’azienda, gestione dei passaggi generazionali, progetti di internazionalizzazione, aggregazioni e joint venture, partnership strategiche e reperimento di capitali attraverso fondi di private equity, club deal e quotazioni in Borsa.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 90 record
04/12/2025
Confcommercio: la sfida digitale dell’Ue e il nuovo equilibrio nei pagamenti elettronici
Trasparenza, co-badging e una strategia nazionale per imprese e consumatori
04/12/2025
Manovra, la Bce avverte Roma: “Riserve d’oro, Bankitalia resta autonoma”
La norma sulle riserve auree contenuta nella manovra accende un faro europeo.
04/12/2025
Il pane tedesco in pericolo: crisi, chiusure e addio alla tradizione
In Germania chiudono centinaia di panifici l’anno: costi energetici, mancanza di eredi e c...
04/12/2025
Chiusure mercati Asia: Tokyo sprinta, il resto del continente rallenta
Chiusura contrastata delle Borse asiatiche: Tokyo corre con i tecnologici, Cina e India fi...
04/12/2025
Top Manager Reputation, Berlusconi di nuovo primo. Ecco i primi venti
La classifica Top Manager Reputation di novembre 2025 incorona Pier Silvio Berlusconi dava...
Trovati 90 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720