• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

FEduF: Simonetta Giordani entra nell’Advisory Board

- di: Redazione
 
FEduF: Simonetta Giordani entra nell’Advisory Board

Nuovo ingresso nell'Advisory Board di FEduF, che accoglie oggi Simonetta Giordani (nella foto), Segretario Generale dell’Associazione Civita, accrescendo così il proprio valore "in un’ottica di amplificazione della forza del partenariato e della creazione di reti utili a rendere sinergiche e più efficaci le singole azioni".

FEduF: Simonetta Giordani entra nell’Advisory Board

L’obiettivo del Board, presieduto da Marcello Presicci, docente Luiss Business School e fondatore della Scuola Politica “Vivere nella Comunità” insieme a Pellegrino Capaldo, Sabino Cassese e Paolo Boccardelli, è quello di proporre idee, progetti, sinergie e collaborazioni con altri enti, istituzioni e realtà italiane - ed internazionali - con cui dialogare sui temi dell’educazione finanziaria ed economica. 

Grazie all’Advisory Board la Fondazione ha rafforzato il suo ruolo di catalizzatore delle energie private, un fil rouge che colleghi e valorizzi tutte le iniziative realizzate singolarmente da aziende e istituzioni varie. In questo senso l’adesione di Simonetta Giordani si aggiunge a Benedetta Geronzi, Responsabile Iniziative Istituzionali, Responsabilità Sociale e Progetti Speciali Federazione Italiana Gioco Calcio, Massimo BrunoCristina Catania (McKinsey), Azzurra Caltagirone (Caltagirone Editore), T.Col. GdF (r) PierGiuseppe CananziEnrico Cibati (Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense), Francesca di Carrobio (Hermès Italia), Francesco Gattei (ENI), Paolo Gualdani CEO Angel Capital Management S.p.A., Massimo Lapucci (Yale Digital Ethics Center), Daniele Manca (Corriere della Sera), Ryan O’Keeffe  (BlackRock), Amanda Jane Succi (AJS Connection) e Silvia Vinci.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 107 record
16/12/2025
Wall Street frena, Asia in rosso: mercati prudenti il 16 dicembre
Street chiude in calo e trascina le Borse asiatiche all’apertura. Investitori cauti in att...
15/12/2025
Banche italiane fuggiranno all’estero? L’allarme di Hamaui
Rony Hamaui su lavoce.info avverte: tasse, regole e golden power spingono le banche italia...
15/12/2025
Il ceto medio sotto pressione fiscale: il caso Italia
Secondo un’analisi dell’Osservatorio Conti Pubblici Italiani, a firma di Gianmaria Olmastr...
15/12/2025
IBL Controcorrente: tassare i super ricchi è uno sbaglio
Secondo l’Istituto Bruno Leoni tassare i super ricchi danneggia risparmio, crescita e ceti...
15/12/2025
Caldaie, stop ai controlli in casa: cosa cambia davvero
La bozza del nuovo decreto sulle caldaie elimina le ispezioni domestiche per milioni di im...
15/12/2025
Borse europee brillanti: Milano in testa, banche e utility sprint
Europa tonica e Piazza Affari maglia rosa. Focus su Ftse Mib, spread, euro/dollaro, petrol...
Trovati 107 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720