• 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

Gismondi 1754 eccelle al "Couture Show 2023": raccolta ordini di 1,6 milioni di dollari

- di: Daniele Minuti
 
Gismondi 1754 eccelle al 'Couture Show 2023': raccolta ordini di 1,6 milioni di dollari
Gismondi 1754 ha chiuso in bellezza la rassegna “The Couture Show”, evento mondiale tenuto a Las Vegas e punto di riferimento per i player del settore dei gioielli di lusso: il Gruppo ha ottenuto i risultati eccellenti, raccogliendo ordini per un valore complessivo di 1,558 milioni di dollari, inclusi quelli del nuovo marchio Vendorafa (1,36 milioni di euro per Gismondi, 198.000 per il nuovo brand entrato nel Gruppo ad aprile).

Gismondi 1754 eccelle al "Couture Show 2023": raccolta ordini di 1,6 milioni di dollari

Risultati registrati da Gismondi 1754 grazie a una clientela fondamentalmente nuova (80% dei nuovi ordini), a conferma della sempre più ampia attrattiva dei gioielli su un pubblico internazionale, mentre Vendorafa è stata l'occasione per i clienti "storici" di dimostrare la loro fedeltà al marchio.
Ulteriore soddisfazione è il risultato del "Couture Design Award", dove i due gioielli (uno Gismondi 1754 e uno Vendorafa) sono arrivati al secondo posto nelle categorie "Editor Choice" e "The People choice".

Infine, l'evento ha permesso al Gruppo di mettere in mostra la collezione "Genesi", composta da anelli, collane, orecchini e bracciali realizzati con materiali come oro rosa, diamanti bianchi e smeraldi, arricchiti da gocce di ceramica bianca.

Massimo Gismondi, CEO di Gismondi 1754 (nella foto), ha commentato: "Il notevole successo ottenuto durante il Couture Show raccoglie i frutti del nostro incessante impegno per l'alta qualità che caratterizza ogni nostra creazione. Siamo estremamente fieri di aver raggiunto questo risultato e di vedere rafforzata l'enorme fiducia che il pubblico ripone nel nostro marchio e l'attrattività sempre crescente dei nostri gioielli. Questo riconoscimento ci motiva a perseverare con fervore nell'offrire prestigio e originalità nel settore dei gioielli di lusso, consolidando ulteriormente la nostra reputazione e posizione di prim'ordine a livello globale".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 86 record
23/07/2025
Primo semestre da record per UniCredit, utile netto a 6,1 miliardi
I risultati del secondo trimestre e del primo semestre 2025 sono da record per UniCredit
23/07/2025
Girondi conferma la scommessa su MPS e guarda anche a Mediobanca
L’imprenditore Giorgio Girondi torna protagonista della finanza bancaria italiana: sale al...
23/07/2025
Italia vara la ZEE: più sovranità su pesca, energia e mare
L’Italia istituisce la Zona Economica Esclusiva nel Mediterraneo: tutela delle risorse, ta...
23/07/2025
Risparmio in Italia ai massimi: boom di “formiche”
Nel 2025 il 58 % degli italiani risparmia: cresce il risparmio intenzionale, si punta su c...
23/07/2025
Comuni senza premi contro l’evasione, il Sud resta a mani vuote
Nel 2024 solo briciole ai Comuni per il recupero dell’evasione. Milano incassa, Napoli qua...
23/07/2025
Boom e ottimismo: borse asiatiche in rialzo con il patto Usa‑Giappone
Le Borse asiatiche chiudono in forte rialzo il 23 luglio 2025, spinte dal nuovo accordo co...
Trovati 86 record
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25