illimity Bank premia i suoi dipendenti per i risultati raggiunti nel 2021

- di: Daniele Minuti
 
illimity Bank ha scelto di premiare i suoi dipendenti, vero motore dell'Istituto e artefici principali degli ottimi risultati economici e finanziari raggiunti dalla Banca nel corso del 2021: per la prima volta infatti, gli "illimiters" riceveranno un Premio di Risultato per il mese di luglio che, a seconda di scelte individuali sulla sua riscossione e dell'inquadramento contrattuale dei singoli soggetti, avrà un valore che varierà dagli 850 euro ai 1.400 euro circa.

illimity Bank: premi per i dipendenti dopo i risultati 2021

Come spiegato nella nota ufficiale, i dipendenti hanno potuto scegliere (in linea con gli accordi definiti con i Sindacati) se ricevere il proprio premio in denaro o se convertirlo in servizi welfare su cui illimity si è sempre concentrata con grande forza.

L'assegnazione stessa di questo premio funge da riconoscimento alla grande dedizione mostrata dai dipendenti della banca, che nello scorso hanno ha chiuso con un risultato netto di 65,6 milioni di euro, un ROE pari a circa il 10% e un Cost Income del 59%. Ennesima dimostrazione dell'impegno che illimity ha per i suoi dipendenti, riconosciuto da Great Place to Work che l'ha inclusa nella classifica "Best Workplaces Italia 2022" per il terzo anno di fila.

Marco Russomando
, Head of HR & Organization di illimity (nella foto), ha commentato: "illimity è un ecosistema vivo e in continua evoluzione, grazie alle capacità e alla passione delle persone che ne fanno parte. Il Premio di Risultato 2021 nasce proprio con l’obiettivo di valorizzare il grande lavoro di squadra che gli illimiters hanno svolto e rispecchia perfettamente i principi che da sempre guidano illimity: meritocrazia, inclusione e crescita sostenibile".
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2022
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli