Immobiliare, partnership tra Coldwell Banker e Idealista per offrire agli agenti della rete i migliori strumenti per la professione

- di: Barbara Leone
 
Annunci in vetrina, masterclass e analisi di mercato per offrire agli agenti della rete i migliori strumenti per la professione. Sono questi i punti cardine della nuova partnership strategica dedicata agli agenti immobiliari siglata da Coldwell Banker Italy, network immobiliare presente in Italia con oltre 90 agenzie, e Idealista, uno dei principali portali immobiliari. Una collaborazione, quella tra le due società, volta a offrire nuovi strumenti di marketing per la visibilità degli annunci e ad approfondire skills e competenze di tutti gli agenti della rete.

Immobiliare, partnership tra Coldwell Banker e Idealista per offrire agli agenti della rete i migliori strumenti per la professione

L'industria immobiliare è in continua evoluzione, con nuove tecnologie e metodi che influenzano la modalità di lavoro degli agenti. Coldwell Banker Italy e Idealista hanno deciso di unire le forze per garantire che i professionisti del settore abbiano accesso alle migliori risorse formative e alle ultime innovazioni.

“L’accordo è il frutto di una visione condivisa con l’Ad Roberto Gigio nel fornire soluzioni immobiliari innovative e di alta qualità, ma soprattutto di contenuti e di competenze che distinguono idealista e i partner con cui collaboriamo e che ci arricchiscono vicendevolmente - afferma Antonio Giordano, Ceo di Idealista -. Guardiamo avanti con entusiasmo alla creazione di un percorso formativo d'avanguardia mettendo a disposizione di una grande realtà come Coldwell Banker le nostre risorse e conoscenze per offrire un valore duraturo nel tempo necessario per affrontare le sfide attuali e future”.

Questa partnership mira a potenziare le conoscenze e le capacità degli agenti immobiliari per affrontare al meglio le sfide del settore in rapida evoluzione. Coldwell Banker e Idealista credono che l'accesso a una formazione di qualità e a strumenti all'avanguardia sia fondamentale per il successo professionale nel mondo immobiliare moderno.

“Siamo molto felici dell’amicizia che ci lega a Idealista - afferma Roberto Gigio (nella foto), Presidente e CEO di Coldwell Banker Italy -. Siamo entrati subito in sintonia con Antonio Giordano: condividiamo gli stessi valori e vogliamo che le nostre realtà siano protagoniste del settore immobiliare. Questa nuova partnership permetterà alle nostre agenzie di ampliare la loro vetrina dando maggiore visibilità agli annunci, ma anche di rimanere il punto di riferimento del mercato immobiliare nazionale e internazionale. E non solo. Offrirà inoltre l'opportunità di confrontarsi e migliorare le competenze di tutti i nostri agenti con un percorso formativo ad hoc. In un mercato sempre più competitivo e in continua evoluzione, infatti, potenziare conoscenze e competenze specializzate è essenziale per avere successo e distinguersi dagli altri professionisti”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 72 record
Pagina
1
18/07/2024
CDP, AFD e TSKB: accordo da 100 milioni per la ripresa post-terremoto della Turchia
17/07/2024
Terzo Settore, Fondazione EOS – Edison Orizzonte Sociale: 25 iniziative avviate
17/07/2024
Intesa Sanpaolo: 2,4 miliardi per le aziende sarde grazie a "Il tuo futuro è la nostra imp...
17/07/2024
Rapporto SIAE: nel 2023 la spesa più alta di sempre (4,2 miliardi, +37% sul 2022)
17/07/2024
Enel: l'AD Cattaneo conferma l'impegno del Gruppo in Brasile
17/07/2024
HBI annuncia un aumento di capitale fino a 15 milioni di euro
Trovati 72 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli