ITA Airways: accordo con ADR Mobility per l'uso dei parchetti "Easy Parking" all'aeroporto di Roma Fiumicino

- di: Daniele Minuti
 
ITA Airways ha annunciato la firma di un accordo commerciale con la società ADR Mobility: l'intesa fra le due realtà è finalizzata alla concessione alla compagnia aerea italiana dell'uso degli "Easy Earking", i parcheggi ufficiali di Aeroporti di Roma, situati presso lo scalo Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino.

Ita Airways sigla un accordo con ADR Mobility

La nota ufficiale specifica che l'accordo mira principalmente a permettere ai clienti di ITA Airways la possibilità di parcheggiare direttamente dall'aeroporto di Roma Fiumicino nel caso in cui sia lo scalo da cui devono partire, a cifre agevolate e a poca distanza dai Terminal di partenza e arrivo.

Queste agevolazioni saranno valide per questa estate e termineranno il 30 settembre: esse prevedono sconti fino a una quota del 15% sulle migliori tariffe disponibili nel momento in cui viene effettuata la prenotazione. Queste tariffe saranno veicolate tramite il servizio di prenotazione telematica "Easy Parking", disponibile sul portale di Aeroporti di Roma. 

I viaggiatori di ITA Airways dovranno inserire il nome della compagnia ITA Airways e la destinazione del volo per usufruire degli sconti. Successivamente sarà mostrata al cliente la tariffa con pagamento a fine sosta senza nessuno sconto e poi quello con pagamento via internet con gli sconti dedicati.
Un accordo strategico importante per la compagnia aerea, per cui l'aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino rappresenta l'hub di riferimento.
Il Magazine
Italia Informa n° 4 - Luglio/Agosto 2022
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli