LU-VE Group insignito del Premio Internazionale sullo Sviluppo Territoriale in ricordo di Iginio Liberali

- di: Redazione
 
Importante riconoscimento per LU-VE Group, che ha ottenuto il Premio Internazionale per lo Sviluppo Territoriale nella categoria “Impresa”. Il premio, arrivato alla sua quinta edizione e organizzato dalCentro di Ricerca sull’Internazionalizzazione delle Economie Locali dell'Università dell’Insubria, dal Dipartimento delle Culture Europee e del Mediterraneo dell’Università della Basilicata e dall’Associazione degli Economisti di Lingue Neolatine, celebra realtà che si impegnano nel campo dello sviluppo sostenibile e della valorizzazione delle risorse umane.

LU-VE Group insignito del Premio Internazionale sullo Sviluppo Territoriale

Il premio è stato attribuito dalla Commissione in ricordo del valore umano e professionale di Iginio Liberali, venuto a mancare nel 2022: il fondatore di LU-VE Group ha infatti introdotto significative pratiche di welfare aziendale, sul modello della Olivetti, e ha sempre considerato la formazione delle competenze e delle professionalità una base fondamentale per lo sviluppo dell’impresa. 

Matteo Liberali, Presidente e CEO di LU-VE Group (nella foto), ha commentato: “Siamo commossi e onorati di ricevere questo premio, che rende omaggio alla figura di mio padre. Mio padre ha fondato questa azienda con una visione chiara: mettere al centro le persone. E da sempre LU-VE investe nella formazione, salute e crescita professionale dei suoi dipendenti. Questo riconoscimento testimonia il nostro impegno costante verso lo sviluppo sostenibile del territorio e il benessere della comunità. Crediamo che le aziende abbiano la responsabilità di contribuire positivamente allo sviluppo del contesto in cui operano e continueremo a lavorare per onorare ogni giorno questa eredità”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 77 record
Pagina
1
15/07/2024
Italian Exhibition Group, partnership strategica con Smart City Business Brazil
15/07/2024
Gruppo BPER lancia il servizio per le imprese "Transizione 5.0" con un plafond di un milia...
15/07/2024
Fondazione Compagnia di San Paolo presenta il Piano Strategico 2025-2028
15/07/2024
Nautica: il mercato globale raggiunge quota 33 miliardi
15/07/2024
Intesa Sanpaolo: 50 eccellenze italiane protagoniste all'Italian Excellences 2024
Trovati 77 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli