10 trend di primavera che ti faranno venire voglia di liberarti da piumini e cappotti

- di: Barbara Bizzarri
 

Chi è davvero pronto per un po' di sole? Queste giornate così poco invernali fanno sembrare la primavera ancora più vicina e quindi, per aiutarti a riempire il tuo guardaroba in prrevisione di una delle stagioni più belle, ecco pronti 10 outfit adatti alla stagione calda che ti daranno qualche seria ispirazione sulla moda. Da abiti ariosi e set coordinati a gonne comode e top stampati, c'è qualcosa per ogni evento primaverile. Buon divertimento!

  1. CARGO!

    Sono tornati anche questa primavera ed è fantastico perché sono bellissimi anche abbinati a tacchi o zeppe. Tutti hanno bisogno di un paio di cargo nel proprio armadio. Abbinalo a un corsetto in denim: fa troppo anni Novanta del secolo scorso? Allora è perfetto!

  2. ABITI LUNGHI IN PIZZO

    La primavera è una delle stagioni più sognanti perché puoi indossare maxi vestiti in pizzo: l'ideale per ogni occasione speciale.

  3. CAMICIA OVERSIZE (MEGLIO SE BIANCA!)

    Camicia oversize, jeans e mocassini chunky semplicemente non si possono battere. Aggiungi anche gioielli divertenti e di tendenza, se vuoi ravvivare il tutto.

  4. CROP SWEATSHIRT

    La comodità è la parola d'ordine questa primavera, quindi non ti biasimo se ti piace questa felpa corta e magari la abbini a una gonna (sempre in felpa) per un look da sfoggiare tutta la settimana!

  5. BACKLESS MAXI DRESS

    I maxi abiti a schiena nuda sono uno spettacolo totale: proprio quei vestiti che ti implorano di portarli a fare un giro al prossimo garden party. Rifiutare sarebbe davvero scortese.

  6. CUT OUT

    Abiti longuette e dettagli cut-out: vuoi dire che sei l'anima della festa senza dire realmente che sei l'anima della festa? Indossa. Questi. Vestiti! And let’s party…

     

     

  7. MINIDRESS A FIORI IN 3D

    I fiori prosperano in primavera. Che tu stia andando a un brunch con i tuoi amici oppure in vacanza, un bel vestito decorato con fiori, specialmente quelli in 3D, non ti deluderà mai.

  8. GIACCA DI JEANS…CON CINTURA!

    Il denim su denim è un'opzione di outfit primaverile assolutamente praticabile: scegli tonalità simili se ti senti audace, ma puoi optare anche per un maggiore contrasto. L’importante è che la denim jacket sia lunga oltre i fianchi e provvista di cintura, perché così deve essere quella nel guardaroba per la primavera 2024.

  9. CHEMISIER

    Niente è più comodo e carino di un abito chemisier oversize. Abbinato ai tuoi sandali preferiti e a una borsa esagerata, sarai favolos***

  10. GONNA LUNGA

In caso di dubbi, la soluzione ideale è questa: puoi indossare una splendida gonna lunga e una t-shirt basic per un look classico, ma sempre di grande effetto.

Tags: moda
Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli