• SIMEST25 850 1
  • 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

Flavia Vento: "Ero alcolista, ho smesso e ora voglio incontrare Fedez"

- di: AdnKronos
 
"Credo nei miracoli perché io ne ho avuto uno molto grande. Ho pregato la Madonna e ho smesso di bere. Ora sono un'altra persona"ù
"Credo nei miracoli perché io ne ho avuto uno molto grande. Dieci anni fa bevevo ogni giorno una bottiglia di vino e stavo diventando alcolizzata. Ho pregato la Madonna e ho smesso di bere. Ora sono un'altra persona, voglio rompere il voto di castità per un grande amore. Tom Cruise? Resta il mio sogno ma voglio conoscere Fedez". Flavia Vento scende in campo svelando un retroscena della sua vita legato all'alcol e annunciando il desiderio di incontrare da vicino l'ex marito di Chiara Ferragni. Lo ha fatto con Monica Setta a 'Storie di Donne al Bivio Week End' nella puntata in onda sabato 15 alle 14 su Rai2.
"Ho incrociato Fedez ad un evento ma ho capito che è un uomo che potrebbe piacermi. Un amico mi ha promesso di organizzare e spero accada presto. Voglio innamorarmi seriamente". Quanto al lavoro Flavia Vento conferma che sarebbe pronta a ripartire per l'Isola dei Famosi 2025: "Se mi chiamassero volerei subito all'isola".
 

 


 


Notizie dello stesso argomento
Trovati 41 record
Pagina
3
11/06/2025
Austria, sparatoria a Graz: trovata bomba artigianale nell'abitazione dell'autore 21enne
11/06/2025
Caso Garlasco, dal frammento del tappetino al Frùttolo: l'incognita dei reperti
11/06/2025
Washington Post: "Usa deportano europei a Guantanamo, anche italiani"
11/06/2025
Caldo super in arrivo, metà giugno di fuoco: previsioni meteo
10/06/2025
Malattie sangue, prima volta in Europa di una terapia genica
10/06/2025
Scabbia, è allarme in Italia: boom di casi, +750% in tre anni
Trovati 41 record
Pagina
3
  • SIMEST25 720
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25