• SIMEST25 850 1

Imane Khelif esclusa dai Mondiali di boxe femminile: "Non soddisfa i criteri di ammissibilità"

- di: AdnKronos
 
Dal primo marzo in campo i nuclei di azione sul territorio che, nel nome del generale eletto a Strasburgo con la Lega, si muoveranno con una strategia di "guerra asimmetrica, colpendo l'avversario"

Dal primo marzo arrivano i 'team Vannacci', i nuclei di azione sul territorio che nel nome del generale eletto a Strasburgo con la Lega, che si muoveranno con una strategia di "'guerra asimmetrica', in cui forze minoritarie ma agguerrite agiscono di sorpresa, colpendo l'avversario". Sulle pagine Facebook, dell'associazione il Mondo al Contrario, guidata da Fabio Filomeni, braccio destro di Vannacci, viene spiegato che i team saranno pronti a colpire "la vecchia politica autoreferenziale, quella che mira alle poltrone prima ancora che alle idee. Quella dei politicanti di professione, coloro che hanno fatto allontanare i cittadini dal voto (ormai un italiano su due non va più a votare!)".
"Dal 1° Marzo -si legge sulla pagina web dell'associazione - scatterà la rivoluzione del Mondo al Contrario: ogni cittadino - previa autorizzazione del Direttivo del Comitato 'Il Movimento Il Mondo Al Contrario - potrà creare il suo 'Team Vannacci' con almeno altri 9 soci che condivideranno l'impresa. Avranno massima libertà di manovra e non ci saranno 'capibastone' né 'tappi' che limitino l'iniziativa e le volontà del Team".

"Al vertice del nuovo MAC ci sarà un Consiglio di Soci che manterrà un dialogo e un contatto con tutti i 'Team Vannacci' ma senza prevaricazioni o iniquità di trattamento. Insomma, un'organizzazione sperimentale e innovativa, ispirata e voluta dal Nostro Generale, che siamo certi attrarrà tantissimi nuovi sostenitori e farà crescere ancora di più la nostra Associazione", viene spiegato.

 


 


Notizie dello stesso argomento
Trovati 28 record
Pagina
3
17/04/2025
Bonus nuovi nati 2025, domande all'Inps al via da oggi: come chiederlo
16/04/2025
Caso Garlasco, c'è un problema tecnico: Sempio ripete il rilievo delle impronte
16/04/2025
Il lupo ora è meno protetto, la decisione dell'Unione europea
16/04/2025
Pasqua e ponti di primavera, Italia batte Francia: quasi 7 milioni di turisti esteri in ar...
16/04/2025
Inflazione in aumento a marzo 2025, sale anche carrello della spesa
16/04/2025
In anticipo la tempesta geomagnetica, è più intensa del previsto
Trovati 28 record
Pagina
3
  • SIMEST25 720