Pierrel lancia gli aghi Orabloc negli Stati Uniti

- di: Daniele Minuti
 
Pierrel ha annunciato il lancio sul mercato degli Stati Uniti, tramite la propria controllata Pierrel Pharma degli gli aghi dentali Orabloc: nuovo prodotto che sarà commercializzato negli USA, operazione che va a rappresentare un nuovo passo avanti nella crescita del portafoglio nel segmento anestesia sotto il marchio Orabloc.

Pierrel annuncia il lancio degli aghi Orabloc negli USA

Questo ampliamento era già partito lo scorso anno con il lancio dell'Orabloc Needlestick Safety System, dispositivo di tecnologia avanzata finalizzato alla protezione degli agli, che ha affiancato gli anestetici di Pierrel. Gli aghi saranno commercializzati negli Stati Uniti ma non sarà questo l'ultimo step, dato che è attualmente in corso una valutazione di mercato per ampliare la distribuzione anche in altri territori.

Nella nota ufficiale di Pierrel, vengono date le caratteristiche tecniche del prodotto: "Gli aghi dentali saranno disponibili in 5 tipologie, ognuna delle quali associata a specifiche necessità di anestesia in ambito odontoiatrico. Il packaging è stato studiato con lo scopo di mantenere la riconoscibilità del brand, utilizzando la stessa brand image del pack degli anestetici, con differenti colori associati alle differenti tipologie, agevolando così l’odontoiatria nella scelta dell’ago adatto. Le cannule degli aghi sono in acciaio inossidabile a parete ultrasottile, con punta a triplice affilatura, e siliconate tali da assicurare al paziente un’iniezione indolore".  

L'ingegnere Fabio Velotti, Ceo di Pierrel Pharma, ha commentato: "Il lancio degli aghi contribuisce all’affermazione di Orabloc come brand di riferimento per l’anestesia per i dentisti americani. Ci presentiamo al mercato con il pay off - Italian technology and quality for a pain-free injection experience -che affianchiamo a quello degli anestetici - the only dental anesthetic made in Italy - portando con orgoglio la bandiera della qualità italiana nel segmento dell’anestesia in USA".
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2022
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli