SACE e BNL BNP Paribas sostengono la crescita sostenibile di Brivio & Viganò Logistics

- di: Daniele Minuti
 
BNL BNP Paribas supporta la crescita sostenibile del Gruppo Brivio&Viganò: è stato infatti deliberato un finanziamento, assistito dalla Garanzia Green di SACE all’80%, in favore dell'azienda lombarda, che potrà così sostenere i costi per rendere più sostenibile le sue attività.

SACE e BNL BNP Paribas sostengono la crescita sostenibile di Brivio & Viganò Logistics

L'azienda, che opera nel campo della logistica alimentare, è presente quotidianamente su tutto il territorio nazionale ed in Spagna grazie ad un network logistico consolidato.

Paolo Vetta, Direttore Territoriale Nord Ovest di BNL BNP Paribas, ha dichiarato: "Brivio e Viganò Logistics rientra nel novero delle aziende con cui puntiamo a creare una partnership importante e distintiva: non solo leader di settore ma anche un punto di riferimento per il nostro "positive banking", la modalità di fare banca in ottica di sostenibilità che ci vede sempre più vicino alle imprese e alla filiera di territorio. L’operazione finalizzata con Sace ne testimonia l'assoluta attualità".

Il Group CFO Alessandro Cappelletti ed il responsabile della tesoreria Francesco Sala, hanno commentato: "Con questa operazione il Gruppo Brivio&Viganò potrà contare su 8 milioni di euro, da destinare all’incremento del proprio parco automezzi, con modelli nuovi, meno inquinanti, più performanti e più sicuri ed alla riqualificazione di un capannone industriale a Pieve Emanuele (MI), che prevede la realizzazione di due celle frigorifere a temperatura positiva alimentate da un’unica centrale di produzione del freddo a freon Ecologico, ed una nuova cabina MT/BT e contestuale relamping di magazzini e uffici".
Notizie della stesso argomento
Trovati 77 record
Pagina
1
15/07/2024
Italian Exhibition Group, partnership strategica con Smart City Business Brazil
15/07/2024
Gruppo BPER lancia il servizio per le imprese "Transizione 5.0" con un plafond di un milia...
15/07/2024
Fondazione Compagnia di San Paolo presenta il Piano Strategico 2025-2028
15/07/2024
Nautica: il mercato globale raggiunge quota 33 miliardi
15/07/2024
Intesa Sanpaolo: 50 eccellenze italiane protagoniste all'Italian Excellences 2024
Trovati 77 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli