• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

SECO: partnership con BDTA per rivoluzionare il settore tedesco dei distributori automatici

- di: Redazione
 
SECO: partnership con BDTA per rivoluzionare il settore tedesco dei distributori automatici
Nella foto, Massimo Mauri, Amministratore Delegato di SECO

SECO ha ufficialmente siglato un accordo strategico della durata di almeno 11 anni con l'Associazione Federale dei Grossisti di Tabacco e degli Operatori di Distributori Automatici in Germania, la BDTA.
Una partnership che permetterà al Gruppo di posizionarsi al vertice nelle soluzioni di telemetria, fornendo innovativi strumenti per la gestione predittiva delle vendite, per la manutenzione da remoto, per i servizi di monitoraggio e pagamento cashless integrati.
La nota specifica che la collaborazione riguarderà oltre 200.000 distributori automatici di tabacco.

SECO: partnership con BDTA per rivoluzionare il settore tedesco dei distributori automatici

Importante sarà l'integrazione di Clea Vend, la soluzione di SECO basata su AI e IoT per il settore dei distributori automatici, che sfrutta l'edge computing e l'analisi dei big data con l'obiettivo di rivoluzionare il settore.

L'obiettivo è fornire benefici alle aziende del settore, per migliorare l’efficienza dei processi, tagliare i costi operativi e ottimizzare le prestazioni delle macchine grazie a soluzioni integrate che semplificano i processi e abilitano transazioni cashless rapide e sicure.

Stefano Baggio, Managing Director di SECO Northern Europe, ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare questa estensione della collaborazione tra SECO e BDTA, e sono fiducioso che SECO, con la sua consolidata esperienza nel settore dei distributori automatici, sia il partner perfetto per BDTA e i suoi associati per continuare a sviluppare insieme un futuro di successo. Siamo entusiasti di proseguire la nostra fruttuosa collaborazione e approfondirla ulteriormente nei prossimi mesi e anni”. 

Il Dr. Stephan Speckgens e Andreas Lukasch della BDTA, hanno commentato: “Con SECO, abbiamo trovato un partner esperto per il nostro processo di trasformazione digitale”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 117 record
Pagina
17
11/12/2025
La grande protesta agricola europea: Bruxelles 18 dicembre
Tutti i dettagli sulla manifestazione degli agricoltori europei a Bruxelles per difendere ...
11/12/2025
UNESCO, Coldiretti: la cucina italiana spinge l’export agroalimentare verso il record dei 73 miliardi
L’effetto patrimonio immateriale moltiplica il valore del Made in Italy, ma dazi e barrier...
11/12/2025
Fed, nuovo taglio dei tassi: impatto minimo sulle banche italiane
La forchetta scende al 3,5–3,75%, ma per gli istituti UE il rischio resta contenuto
11/12/2025
WebSoft italiane, l’indagine Mediobanca: nel 2024 fatturato a 43,4 miliardi (+97,4% sul 2019)
Boom dei ricavi, occupazione in crescita e forte spinta da M&A, ma i margini si assottigli...
11/12/2025
Gruppo FS, Donnarumma: “Nel 2025 investimenti per oltre 18 miliardi”
Il Piano Strategico accelera sulla modernizzazione del sistema ferroviario
11/12/2025
Bce, via libera alla semplificazione della vigilanza bancaria
Ok del Consiglio direttivo alla proposta della task force: meno oneri per gli istituti min...
Trovati 117 record
Pagina
17
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720