• 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

TraWell: Care4Bag estende il contratto per la fornitura dei propri servizi presso l’aeroporto di Atene fino al 2027

- di: Daniele Minuti
 
TraWell: Care4Bag estende il contratto per la fornitura dei propri servizi presso l’aeroporto di Atene fino al 2027
TraWell CO ha annunciato ufficialmente che la propria controllata Care4Bag s.a. ha siglato un accordo finalizzato all'estensione di ulteriori 2 anni della scadenza del contratto attuale presso l'Aeroporto internazionale di Atene (con l'opzione di altri due anni): grazie a questa intesa, Care4Bag continuerà a fornire i suoi servizi, operando la concessione delle aree commerciali dello scalo greco fino al gennaio del 2027 (o, in caso dell'esercizio dell'opzione, fino al gennaio del 2029.

TraWell: Care4Bag fornirà i propri servizi presso l’aeroporto di Atene fino al 2027

Care4Bag era operativa dal 2013 presso l’Aeroporto di Atene con i servizi di avvolgimento e deposito bagagli. L'accordo che porta al rinnovo del contratto rappresenta il riconoscimento dell'eccellente lavoro e della continua crescita delle performance relative al servizio fornito nell'Aeroporto Internazionale di Atene in questi quasi 10 anni.

Rudolph Gentile, Presidente e Amministratore Delegato del gruppo TraWell Co (nella foto), ha commentato: "Siamo felici di annunciare l’estensione della concessione presso l’aeroporto internazionale di Atene. Quello di Atene è un aeroporto strategico per la regione del Mediterraneo orientale e dei Balcani. L’aeroporto ha gestito circa 25,6 Milioni di passeggeri in totale nel 2019, ed oggi è uno degli aeroporti che sta tornando al traffico pre-Covid più velocemente, come dimostrano i dati relativi al traffico di Ottobre, al 95% rispetto al traffico di Ottobre 2019. L'estensione odierna rientra nel quadro del Piano Industriale “TraWell 2027”, comunicato al mercato lo scorso ottobre. Anche grazie all’eccellente lavoro dei nostri partner locali, lavoriamo a 360 gradi per crescere in una delle regioni Europee a maggior tasso di crescita, con 4 tra i primi 10 paesi europei per incremento del PIL: Grecia, Montenegro, Slovenia e Croazia".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 83 record
Pagina
4
23/07/2025
Brasile nella morsa di Trump: crolla l’export, sale la tensione
Dazi alle stelle, crollo dell’export, guerra su Pix e scontro politico interno: il Brasile...
23/07/2025
Mercati globali in fermento tra accordi‐commerce e nomi del risparmio
Piazza Affari in rialzo tra auto, banche e slancio Usa-Giappone. UniCredit brilla. Lo scen...
23/07/2025
TikTok economy: come monetizzare, cosa funziona, chi esplode
TikTok è al centro della creator economy: ecco come funziona la monetizzazione, chi guadag...
23/07/2025
I BTP volano a 3,5% grazie all’accordo Usa‑Giappone: svolta sui mercati
Il rendimento dei BTP decennali torna a salire al 3,5% grazie all’accordo Usa‑Giappone. Sp...
23/07/2025
Prestiti agevolati per le imprese e mutui green: ecco il piano per la finanza sostenibile
L’Autorità bancaria europea (EBA) ha annunciato un cambiamento radicale nelle modalità di ...
23/07/2025
Un mare di pensione nato da una goccia: la sfida di Banca Generali
Banca Generali, con la nuova soluzione BG Previdenza Attiva Premium punta a trasformare il...
Trovati 83 record
Pagina
4
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25