• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Vantea SMART annuncia l’acquisizione di KubeX

- di: Daniele Minuti
 
Vantea SMART annuncia l’acquisizione di KubeX
Vantea SMART annuncia ufficialmente la sua entrata nel mercato dell'antifrode: l'innovativa PMI ha infatti comunicato di aver completato l’acquisizione da Karaskopeo della piattaforma software di Frau Intelligence, KubeX.

Vantea SMART annuncia l’acquisizione di KubeX da Kataskopeo

Acquisendo i prodotti in questione permette quindi all'impresa di subentrare nelle attività correnti di KubeX, incluse quelle dirette verso uno dei più importanti operatori del mondo nel segmento delle telecomunicazioni. La nota ufficiale spiega: "Operativamente, la società integrerà KubeX con la piattaforma di Risk Management Infosync (entrata nel portfolio di Vantea con l’acquisizione di ESC 2 dello scorso anno), per fornire al mercato pubblico nazionale e a quello enterprise (internazionale) un prodotto unitario di Cybersecurity. L’acquisizione comprende anche il software KScoop, di cui KubeX rappresenta l’evoluzione tecnologica, quale soluzione cloud e soluzione orchestrator".

Il prezzo dell'operazione è diviso fra una componente fissa, di 600.000 euro, e una componente variabile che dipenderà dal volume delle attività che Vantea SMART (nella foto, il CEO, Simone Veglioni) andrà a sviluppare con i prodotti nel corso del prossimo anno, per un ammontare che al massimo potrà raggiungere l'ammontare della parte fissa: il pagamento è previsto in quattro rate, a partire dal mese di settembre del 2023 con cadenza semestrale (il 5% della seconda rata, il 10% della terza rata e il 15% della quarta rata potranno essere pagati tramite azioni Vantea SMART al più alto fair value proposto dagli analisti nelle ricerche correnti al momento del pagamento, con vincolo di luck-up di 12 mesi nel momento in cui sono stati trasferiti).
Notizie dello stesso argomento
Trovati 107 record
Pagina
18
13/12/2025
Stretta sui pagamenti PA ai professionisti: scoppia la protesta
La nuova norma della manovra lega i pagamenti della PA alla regolarità fiscale dei profess...
13/12/2025
Manovra 2025: iperammortamento, casa e welfare riscritti
Manovra 2025: iperammortamento fino al 2028, novità su Isee e prima casa, assegno di inclu...
13/12/2025
Ex Ilva: offerte Usa riaprono la partita industriale
Arrivano due offerte vincolanti per l’ex Ilva di Taranto: Bedrock Industries e Flacks Grou...
13/12/2025
EssilorLuxottica compra Signifeye e accelera sulle cliniche
EssilorLuxottica acquisisce Signifeye: 15 cliniche oftalmiche nelle Fiandre e closing prev...
13/12/2025
Dazi Ue: mini pacchi, Shein e Temu pagano 3 euro
Da luglio l’Unione Europea introduce un dazio fisso di 3 euro sui mini-pacchi extra-Ue. St...
Trovati 107 record
Pagina
18
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720