• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Assco Broker entra a far parte di Wide Group

- di: Redazione
 
Assco Broker entra a far parte di Wide Group

Wide Group ha concluso una nuova operazione, che porterà all'ingresso nel Gruppo di Assco Broker, eccellenza del mercato nazionale assicurativo con 12 uffici situati nel settentrione e un organico di circa 40 persone.

Assco Broker entra a far parte di Wide Group

Un'operazione che rafforza la presenza di Wide Group a Treviso e nel nord est Italia, anche grazie a una nuova sede a Udine, e che amplia l'organico ora salito fino a 350 dipendenti e collaboratori. In questo modo, il Gruppo accoglie Luca Scolaro e Nicola Celotti quali nuovi senior partner.

Gianluca Melani, Co-founder & Managing Director di Wide Group (nella foto), ha dichiarato: “Prosegue in maniera spedita il nostro piano di crescita e questa operazione arriva a poca distanza da quella di Anglo Lombarda. Il nostro obiettivo resta il medesimo: incrementare le competenze tecniche e le capacità operative del Gruppo, continuando a investire in società competitive e in sviluppo tecnologico. Siamo lieti di accogliere Assco, realtà con la quale condividiamo la mission e il nostro approccio al mercato, e la quale unione ci supporterà a un’ulteriore accelerazione del nostro percorso”.

Nicola Celotti Presidente di Assco Broker, ha commentato: “Sono molto lieto di questa collaborazione con Wide con la quale condividiamo molteplici affinità. I nostri percorsi sono simili, si basano sullo sviluppo di competenze e sulla capacità di mettere le persone al centro del nostro business. Siamo profondamente convinti che da questa operazione nasceranno forti sinergie che ci aiuteranno a costruire un modello di offerta e servizi sempre più all’avanguardia”. 

  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720