• POSTE25 850 1

E-Globe approda su Euronext Growth Milan

 
E-Globe approda su Euronext Growth Milan

Borsa Italiana ha dato il benvenuto a E-Globe S.p.A. su Euronext Growth Milan: l'innovativa PMI che opera nel campo della rivendita e commercializzazione a valore aggiunto di prodotti di climatizzazione, con focus sui prodotti della green economy, rappresenta la ventitreesima ammissione sul mercato dall'inizio del 2023 (la quarantaquattresima quotazione dell'anno su Euronext).

E-Globe approda su Euronext Growth Milan

La nota spiega che in fase di collocamento, E-Globe S.p.A. ha raccolto 4,7 milioni di, escludendo il potenziale esercizio dell’opzione di greenshoe. Nel caso di integrale esercizio di greenshoe, l’importo complessivo raccolto sarà di 5,2 milioni di euro.

 

Emanuele Scilanga, Direttore Generale di E-Globe, ha commentato: "Essere quotati ci riempie di orgoglio e rappresenta per noi il raggiungimento di un ambizioso traguardando che ci permetterà di rafforzare il marchio Climamarket in grado di affiancarsi ed integrarsi al canale di vendita diretta, con particolare attenzione ai prodotti della green economy. I proventi della raccolta saranno destinati ad accelerare la crescita organica anche attraverso acquisizioni, al miglioramento dell’infrastruttura IT e all’efficientamento della rete di installazione. La nostra ambizione è quella di promuovere e sviluppare soluzioni termoidrauliche ed impianti innovativi ad alta efficienza energetica, con uno sguardo al futuro tenendo a mente il profondo legame tra uomo e natura".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 107 record
01/09/2025
Vendemmia eroica: tra colpi di scena e cielo incerto
Vendemmia anticipata tra Candia e Lunigiana: uve sane e abbondanti, rischio grandine, care...
01/09/2025
Asia segmenta i mercati: tech in affanno, oro e yuan in ripresa
Asia mista: Tokyo giù, Hong Kong corre. Cina selettiva, oro in rialzo, dollaro debole. Pet...
01/09/2025
Mps verso la conquista: adesioni all’ops su Mediobanca sfiorano il 29%
L’offerta di Mps su Mediobanca accelera: adesioni al 29%, possibile ritocco cash per super...
01/09/2025
Bayrou accusa l’Italia di dumping fiscale, Roma insorge
François Bayrou accusa l’Italia di dumping fiscale. La polemica esplode dopo le bordate di...
31/08/2025
Europa sotto scacco: dazi e dollaro debole mettono l’Ue all’angolo
Accordo Ue-Usa sui dazi presentato come stabilità, ma dollaro debole ed euro forte comprim...
31/08/2025
Olio toscano in affanno: raccolto al lumicino e frantoi in difficoltà
Campagna olearia 2025 in Toscana e Pistoia: raccolti in forte calo, frantoi sotto pression...
Trovati 107 record
  • POSTE25 720