• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Enel ancora al vertice nella classifica "All-Europe Executive Team" di Institutional Investor

- di: Daniele Minuti
 
Enel ancora al vertice nella classifica 'All-Europe Executive Team' di Institutional Investor
Nuova conferma per Enel che resta al vertice della prestigiosa classifica "All-Europe Executive Team" per il 2021, stilata ogni anno dalla rivista Institutional Investor, che l'ha ritenuta una delle società che ha maggiormente colpito gli investitori nel Vecchio Continente durante l'anno di difficoltà. L'azienda si è piazzata al primo posto per le categorie CEO, Investor Relations Provessional, pratiche legate ai temi ESG e CFO (prima per gli analisti sell-side).

Enel si conferma al vertice della classifica "All-Europe Executive Team" di Institutional Investor

Ennesimo riconoscimento per Enel, premiata dall'editore B2B che si occupa principalmente dei temi legati alla finanza internazionale e che ormai da più di un trentennio premia società e persone che si sono contraddistinte nel settore dei servizi finanziari.

Francesco Starace, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Enel (nella foto), ha commentato: "Poiché lavoriamo con un team di colleghi così competenti che abbracciano continuamente e con passione la mission dell'azienda, non c'è da meravigliarsi che la nostra leadership sia riconosciuta da analisti e investitori. La nostra conferma, ancora una volta, in questa classifica, sottolinea il forte impegno di Enel nel progettare e comunicare un modello che vede business e sostenibilità come due concetti inscindibili, profondamente radicati nel modello di business dell’azienda".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 112 record
Pagina
15
10/12/2025
Nuovo Tuf, Generali al 40% senza Opa? Ecco come
La riforma del Testo unico della finanza riscrive le regole sulle Opa e sul concerto tra a...
10/12/2025
Tavares: l’Europa rischia di svendere le fabbriche auto ai cinesi
Allarme di Tavares: l’Europa rischia di cedere fabbriche e mercato auto ai marchi cinesi. ...
10/12/2025
Assalto da 200 miliardi al cuore industriale italiano
Quasi 3mila aziende italiane acquisite da gruppi stranieri tra il 2008 e il 2023, oltre 40...
10/12/2025
Fed, taglio in vista e 2026 in salita con il nuovo capo di Trump
La Fed prepara un taglio dei tassi da 25 punti base mentre nel 2026 arriverà il successore...
10/12/2025
Imu 2025: perché nelle grandi città si paga fino a dieci volte di più
Imu 2025 si conferma una lotteria: a Roma quasi 3.500€ sulle seconde case, a Palermo meno ...
Trovati 112 record
Pagina
15
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720