• Banca IFIS maggio25 850 1
  • 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

FS Italiane: Milano ospita il Gruppo per raccontare il Piano Industriale 2022-2031

- di: Daniele Minuti
 
FS Italiane: Milano ospita il Gruppo per raccontare il Piano Industriale 2022-2031
Passa da Milano il tour di Ferrovie dello Stato Italiane con cui i vertici dialogano e condividono con le persone del Gruppo i dettagli del Piano Industriale 2022-2031: gli incontri, che nei prossimi mesi passeranno da Napoli, Verona, Bologna e anche fuori dai confini nazionali, rappresentano la conferma della condivisione dei valori che è alla base delle strategie di FS Italiane.

A Milano i vertici di Gruppo FS Italiane a dialogare con le persone del Gruppo per condividere con loro il nuovo Piano Industriale

Dopo il meeting a Roma con la stampa e i 100 Ambassador (dipendenti che si fanno portavoce del Piano Industriale), l'incontro a Milano si è tenuto nell'hub multimediale Parkin' Station della Stazione di Milano Centrale, alla presenza di Luigi Ferraris (Amministratore delegato), Luca Torchia (Chief Communication Officer) e Massimo Bruno (Chief Corporate Affairs Officer) che hanno incontrato colleghi e colleghe delle società di Italferr, FS Sistemi Urbani e Ferservizi.

L'evento ha permesso anche di condividere Innovate, progetto di Corporate Entrepreneurship di FS Italiane, presentato da una delle ambassadors, Alessandra della struttura Innovation della Direzione Technology: l'iniziativa mira a rafforzare lo sviluppo dell'imprendorialità aziendale con gruppi multidisciplinari, in modo da promuovere innovative soluzioni di business.

Luigi Ferraris, Amministratore Delegato di FS Italiane, ha commentato: "Siamo oggi in un hub intermodale, che è un po’ una sintesi, il cuore di quello che è il futuro del nostro Piano Industriale: abbiamo un parcheggio, una stazione ferroviaria, abbiamo dei treni ad Alta Velocità, che stanno arrivando, dei regionali in partenza. Abbiamo una grande responsabilità, essere qui oggi significa essere protagonisti di questo Paese, e voi lo siete, ogni giorno lo fate con grande dedizione e attaccamento".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 47 record
Pagina
1
13/06/2025
I mercati europei affondano e l’oro vola tra tensioni in Medio Oriente
Conflitto tra Israele e Iran fa scattare vendite su Borse, greggio, gas e oro; anche Wall ...
13/06/2025
Il CdA di Banca Popolare di Sondrio conferma la congruità dell’OPS promossa da BPER
BPER Banca S.p.A. ha preso ufficialmente atto del comunicato diffuso in data odierna dal C...
13/06/2025
Crolla l’export italiano extra UE: ad aprile segno meno e nuove preoccupazioni per l’economia
Il commercio estero italiano registra ad aprile una battuta d’arresto significativa
13/06/2025
Mercati in caduta e allarme energetico: la guerra scuote le Borse mondiali
L'attacco condotto da Israele contro l'Iran nella notte del 13 giugno ha avuto un effetto ...
13/06/2025
Slitta il Tax Day, sospiro di sollievo per i forfettari: versamenti prorogati al 21 luglio
Una boccata d’ossigeno per le Partite Iva. Il tanto atteso rinvio dei versamenti fiscali d...
13/06/2025
Attacco israeliano all'Iran, vola il prezzo del petrolio. Meloni convoca il governo
L’attacco condotto da Israele contro obiettivi in territorio iraniano ha avuto ripercussio...
Trovati 47 record
Pagina
1
  • Banca IFIS maggio25 720
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25