• 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

GELLIFY: Francesco Ferri nominato Amministratore Delegato

- di: Daniele Minuti
 
GELLIFY: Francesco Ferri nominato Amministratore Delegato
GELLIFY ha annunciato la nomina di Francesco Ferri in qualità di Amministratore Delegato: il nuovo AD, in azienda dal 2021, proseguirà così ad accompagnare il percorso dell'Innovation Factory verso una crescita internazionale, con l'obiettivo di migliorare ulteriormente il valore del proprio ecosistema.

GELLIFY: Francesco Ferri nominato Amministratore Delegato

Classe ’75 e laureato in Economia Politica all’Università Bocconi, Francesco Ferri è esperto in consulenza strategica e business innovation: in carriera ha maturato esperienza in importanti ruoli nel mondo dell’industria e delle startup.  Nel 2004 è entrato nel gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria di Monza e Brianza, assumendone la carica di Presidente nel 2012. Dal 2014 al 2017 diventa Vicepresidente nazionale Giovani Imprenditori di Confindustria, diventando sempre nel 2014 Procuratore dell’Autodromo di Monza.
Già Presidente di Lombardia Informatica dal 2018, successivamente diventata ARIA, nel 2019 il manager viene nominato Presidente anche di Assinter Italia, la rete delle società pubbliche ICT.
Come spiegato dalla nota ufficiale, la scelta di Francesco Ferri come nuovo Amministratore Delegato si inserisce in continuità con la fase di espansione cross-border di GELLIFY.

Fabio Nalucci, Founder di GELLIFY, ha dichiarato: "Fin dal suo ingresso come Managing Partner, Francesco Ferri ha continuato ad operare come un vero imprenditore, qualità indispensabile per guidare l’ecosistema GELLIFY. Francesco non solo è persona di mercato ma è anche un grande leader, con doti di comunicazione fondamentali per mantenere un rapporto forte con il team, sempre più elemento chiave della nostra crescita. Avrà la responsabilità di guidare GELLIFY alla consacrazione come iniziativa leader dell’innovazione in Italia e all’estero".

Francesco Ferri, nuovo AD di GELLIFY, ha commentato: "Sono davvero onorato per l’opportunità concessami e sono felice di poter guidare un team di oltre 250 eccellenti professionisti, in grado di portare valore aggiunto alla rivoluzione digitale in corso nel nostro Paese, anche grazie all’ecosistema internazionale di GELLIFY. Il mio impegno come Amministratore Delegato sarà rivolto alla crescita e al consolidamento della nostra piattaforma di Innovation Advisory, per supportare le aziende nei propri percorsi di innovazione dalla strategia all’esecuzione, utilizzando la potenza della collaborazione con il nostro ecosistema di Open Innovation".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 76 record
Pagina
12
16/07/2025
Il Parmigiano Reggiano di montagna cresce ancora: oltre 884.000 forme nel 2024
La montagna emiliana consolida il suo ruolo strategico nella produzione del Parmigiano Reg...
16/07/2025
Pacchi in crescita, lettere in caduta: la rivoluzione dei servizi postali secondo Agcom
Il 2024 segna una svolta nei servizi postali italiani: per la prima volta, il numero di in...
16/07/2025
L’inflazione torna a salire: stangata d’estate sui beni alimentari e spese obbligate
L’inflazione italiana registra un nuovo incremento nel mese di giugno 2025, attestandosi a...
16/07/2025
Mps punta al 66% di Mediobanca: “Fiducia nell’Ops, nessun ostacolo”
Monte dei Paschi di Siena annuncia di voler superare la soglia del 66% di partecipazione i...
16/07/2025
Investindustrial: nasce Nexture, holding per CSM Ingredients e Italcanditi
Nasce ufficialmente Nexture, holding istituita dall'unione fra il Gruppo CSM Ingredients e...
16/07/2025
Eni e A2A puntano su consolidamento e quotazioni: futuro green
Eni e A2A spingono sul green tra fusioni, riorganizzazioni industriali e piani di quotazio...
Trovati 76 record
Pagina
12
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25