• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Generali Italia: partnership con BMW Bank per la soluzione assicurativa Key2You

- di: Redazione
 
Generali Italia: partnership con BMW Bank per la soluzione assicurativa Key2You

Generali ItaliaBMW Bank GmbH – Succursale Italiana hanno annunciato l'avvio di una collaborazione strategica, che ha dato vita alla nuova soluzione assicurativa denominata "Key2You", dedicata ai clienti BMW, Mini, Motorrad e Alphera che acquistano veicoli nuovi o usati tramite finanziamento o leasing.

Generali Italia: partnership con BMW Bank per la soluzione assicurativa Key2You

L'innovativa offerta, progettata da Generali Italia col marchio Get, fornisce un'ampia protezione per rischio di danni a veicolo o conducente, con l'obiettivo di dare ai clienti BMW completamente personalizzato. Key2You fornirà un ampio pacchetto di coperture finanziarie e assicurative, in modo da rispondere adeguatamente a tutte le esigenze dei clienti.

Andrea Castronovo, CEO di BMW Bank GmbH – Succursale Italiana, ha dichiarato: Il concetto di mobilità, come le esigenze dei nostri Clienti, sono in continua evoluzione ed è fondamentale per noi riuscire ad essere parte attiva di questa trasformazione. Da qui l’idea di sviluppare questo nuovo prodotto che arricchisce e completa l’offerta dei nostri servizi assicurativi. KEY2YOU, - Feel Safe. Just Drive. -  è la promessa che facciamo ai nostri Clienti e che promuoviamo insieme a Generali Italia”.

Francesco Bardelli, Chief Health & Welfare and Connected Business Development Officer di Generali Italia e CEO di Generali Welion (nella foto), ha commentato: “L’ambizione di Generali è essere Partner di Vita nei momenti rilevanti delle persone e per farlo vogliamo intercettare i trend e i nuovi bisogni futuri e progettare soluzioni che li soddisfino. In questo contesto è diventato fondamentale stringere partnership strategiche, per sviluppare servizi e prodotti innovativi nell’ambito dell’Internet of Things e della Connected Insurance, e costruire nuovi ecosistemi digitali e integrati per una mobilità connessa e sostenibile. Abbiamo lavorato insieme a BMW Bank progettando un’offerta assicurativa flessibile e modulabile per rispondere a ogni specifica esigenza e richiesta di protezione personalizzata, soprattutto nel momento del bisogno”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 114 record
Pagina
15
11/12/2025
Banco BPM, Castagna sfida i dubbi su Crédit Agricole e Mps
Approfondimento sul risiko bancario italiano: Castagna chiarisce la posizione di Banco BPM...
11/12/2025
Gedi verso Grecia: la sfida che travolge l’editoria italiana
La vendita a Antenna accende tensioni nelle redazioni e il dibattito politico: tra protest...
11/12/2025
Brunello Cucinelli: anno record di crescita, cinema e premi
Brunello Cucinelli conclude il 2025 con un balzo del fatturato, premi internazionali, un t...
11/12/2025
Europa in festa: borse in rialzo, Milano brilla con Cucinelli
Borse europee in rialzo dopo il taglio Fed: Milano positiva con Brunello Cucinelli in test...
11/12/2025
Pier Silvio Berlusconi: “Mfe è ora una vera multinazionale”
Pier Silvio Berlusconi: “Mfe è ora una vera multinazionale”
11/12/2025
La grande protesta agricola europea: Bruxelles 18 dicembre
Tutti i dettagli sulla manifestazione degli agricoltori europei a Bruxelles per difendere ...
Trovati 114 record
Pagina
15
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720