• POSTE25 850 1

iVision Tech approda su Euronext Growth Milan

 
iVision Tech approda su Euronext Growth Milan

Borsa Italiana ha dato il benvenuto iVision Tech su Euronext Growth Milan: l'innovativa PMI rappresenta la diciottesima ammissione dall'inizio del 2023, portando a 197 il numero delle società attualmente quotate, e la trentanovesima quotazione dell'anno su Euronext.

iVision Tech approda su Euronext Growth Milan

La nota specifica che in fase di collocamento iVision Tech ha raccolto 2 milioni di euro, con il flottante al momento dell’ammissione che è del 25,06% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 7,98 milioni di euro.

 

Stefano Fulchir, Amministratore Delegato di iVision Tech, ha dichiarato: "Oggi segniamo un altro importante traguardo nella storia della nostra Società: la quotazione segna un passo fondamentale verso il futuro, aprendo le porte del mercato dei capitali e offrendoci l'opportunità di consolidare e ampliare la nostra capacità produttiva e di sviluppo. Questo è un momento emozionante, poiché non solo vediamo la possibilità di una crescita organica, ma iniziamo anche a esplorare opportunità nel campo delle fusioni e acquisizioni. Voglio esprimere la mia profonda gratitudine al meraviglioso gruppo di persone che ci ha sostenuto fino ad oggi, portando avanti il nostro progetto con coesione e una visione comune. Il nostro successo è stato possibile grazie alla coerenza d'intenti e al duro lavoro di ciascun membro del team. Vorrei anche ringraziare gli investitori che hanno dimostrato un grande interesse nella nostra Società e hanno riconosciuto il potenziale del nostro piano di crescita prospettato".

 

Eva Fulchir, Amministratore Delegato di iVision Tech, ha aggiunto: "L’approdo in Borsa è il suggello di un sogno che abbiamo condiviso con tutto il personale e che vuole essere l’inizio di un lungo percorso di crescita da fare insieme, perché crediamo fortemente che grazie alla collaborazione di tutti sarà possibile realizzare grandi progetti. Siamo molto fiduciosi nel futuro e siamo convinti che, partendo da una solida base economica, competenze di alto livello e un approccio all'innovazione, otterremo soddisfazioni straordinarie nel corso del tempo. Continueremo a perseguire la nostra missione con passione e determinazione, creando valore per tutti gli stakeholder coinvolti. In questa occasione così speciale vogliamo ringraziare i nostri Clienti, che non possiamo citare per motivi di riservatezza, per aver creduto in noi fin dall’inizio".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 96 record
05/08/2025
Sorgenia diventa colosso green: entra Sixth Street in quota 38 %
F2i riunisce le rinnovabili in Sorgenia e apre a Sixth Street, che entra col 38 %. Una nuo...
05/08/2025
Mare Group: conclusa con successo l'Opas su Eles, superato il 29% del capitale
Mare Group: conclusa con successo l'Opas su Eles, superato il 29% del capitale
05/08/2025
Trump piega anche la Svizzera: maxi dazio al 39% mette Berna in tilt
La Svizzera sotto shock per il dazio del 39% imposto dagli Stati Uniti. La mossa di Trump ...
05/08/2025
Zes Marche-Umbria, riconversioni e investimenti
Il provvedimento allarga le Zone economiche speciali a Marche e Umbria: incentivi, cabina ...
05/08/2025
Borse asiatiche positive, ecco tutte le chiusure
Le Borse asiatiche chiudono perlopiù in rialzo: spiccano Seul, Sydney e Ho Chi Minh, in ca...
05/08/2025
EssilorLuxottica cresce ancora, colpo in Belgio sull’alta precisione
EssilorLuxottica acquisisce la belga A&R, leader nei sistemi di controllo qualità per le l...
Trovati 96 record
  • POSTE25 720