• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Previverso nominato Most Innovative Pension Project da Global Brands Magazine

- di: Redazione
 
Previverso nominato Most Innovative Pension Project da Global Brands Magazine
Arca Fondi SGR e Talents in Motion hanno comunicato che Global Brands Magazine ha insignito l'iniziativa Previverso del premio "Most Innovative Pension Project", celebrandone l'innovazione e l'impatto, con focus sullo sviluppo dei PreviTank e per il sito web.

Previverso nominato Most Innovative Pension Project da Global Brands Magazine

Ugo Loeser, Amministratore Delegato di Arca Fondi SGR (nella foto), ha dichiarato: "Questo premio è un'importante conferma del valore di Previverso e del nostro impegno nel settore della previdenza integrativa. Grazie alla partnership con Talents in Motion, siamo riusciti a creare un progetto che non solo promuove la sicurezza finanziaria individuale, ma che funge anche da leva fondamentale per le aziende nel trattenere e attrarre talenti. Il riconoscimento di Global Brands Magazine è un ulteriore stimolo a continuare su questa strada, sviluppando soluzioni innovative e pratiche per migliorare il sistema di welfare aziendale".

Patrizia Fontana, Presidente & Founder di Talents In Motion, ha detto: "Sono entusiasta di questo riconoscimento. I risultati ottenuti durante il primo PreviTank hanno evidenziato l'importanza cruciale dell'educazione previdenziale per i giovani. Continueremo a lavorare per aumentare la conoscenza e la consapevolezza su questi temi, contribuendo così al benessere dei giovani e alla sostenibilità del nostro sistema economico".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 117 record
Pagina
20
11/12/2025
Asia in altalena tra Fed e scivolone tech
Borse asiatiche miste dopo il taglio dei tassi della Fed: Tokyo in calo, Cina debole, Indi...
11/12/2025
Ex Ilva, il giorno delle offerte: Bedrock e Flacks alla prova
Oggi i commissari dell’ex Ilva attendono le offerte vincolanti dei fondi Bedrock Industrie...
11/12/2025
Fed divisa, nuovi tagli ma meno margine per i mercati
La Federal Reserve taglia ancora i tassi ai minimi da tre anni ma prevede un solo ritocco ...
Trovati 117 record
Pagina
20
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720