• 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

Reway Group approda su Euronext Growth Milan

- di: Daniele Minuti
 
Reway Group approda su Euronext Growth Milan
Borsa Italiana ha ufficialmente accolto Reway Group su Euronext Growth Milan: il Gruppo specializzato nella manutenzione e risanamento di infrastrutture stradali e autostradali, con un parco mezzi tecnologicamente avanzato e in grado di presidiare tutte le attività collegate alla catena del ripristino delle infrastrutture (ponti, viadotti e gallerie), rappresenta la sesta ammissione dall'inizio del 2023 sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle Piccole e Medie Imprese.

Reway Group approda su Euronext Growth Milan

La nota ufficiale aggiunge che Reway Group (il cui ingresso porta a 196 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan), in fase di collocamento ha raccolto 18 milioni di euro, escludendo il potenziale esercizio dell’opzione di over-allotment. In caso di integrale esercizio dell’over-allotment, l’importo complessivo raccolto sarà di 20 milioni di euro.

Paolo Luccini, Presidente e Amministratore Delegato di Reway Group, ha detto: "Lo sbarco sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana rappresenta per noi un momento storico e segna l’inizio di un nuovo percorso di crescita. Siamo l’azienda di riferimento per quanto riguarda l’ammodernamento e la ristrutturazione delle infrastrutture stradali e autostradali, ora potremo consolidare ulteriormente la nostra posizione e godere di maggiore autorevolezza e visibilità. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i dipendenti del Gruppo per il loro impegno quotidiano, il team di consulenti per essere stato al nostro fianco in questa sfida ed infine tutti gli investitori e i vari interlocutori che hanno creduto in noi".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 64 record
Pagina
3
16/07/2025
Fuga dai titoli Usa, corsa all’oro: il boomerang del protezionismo
I capitali internazionali abbandonano il debito americano. Oro ai massimi, Cina in ritirat...
16/07/2025
Trump fa cassa con i dazi, ma l’inflazione lo brucia già
Dazi record per Trump: 108 miliardi in sei mesi, ma l’inflazione cresce e colpisce le fami...
16/07/2025
Stress test Bce: banche sotto la lente dei rischi geopolitici
Dazi, guerre e shock globali: la vigilanza Bce sfida gli istituti a prepararsi a scenari e...
16/07/2025
Borse europee rallentano, Milano tiene: tra dazi e trimestrali Usa
Milano limita i cali nelle Borse europee in una giornata nervosa tra trimestrali americane...
16/07/2025
Lovaglio vede Mediobanca già in tasca: “Nagel non mi risponde”
L’ad di Mps Luigi Lovaglio punta al 66% di Mediobanca, annuncia il cambio di Ceo e rivendi...
16/07/2025
Il Parmigiano Reggiano di montagna cresce ancora: oltre 884.000 forme nel 2024
La montagna emiliana consolida il suo ruolo strategico nella produzione del Parmigiano Reg...
Trovati 64 record
Pagina
3
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25