• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Safilo si espande in Polonia: nuova filiale a Varsavia

- di: Daniele Minuti
 
Safilo si espande in Polonia: nuova filiale a Varsavia
Il Gruppo Safilo ha annunciato ufficialmente l'apertura di una nuova filiale in Polonia con showroom dedicato ai clienti nella città di Varsavia. L'inaugurazione è attualmente prevista per il 1° gennaio 2022 e sarà guidata dal Country Manager Piotr Sztaborowski, affiancato da un una squadra di professionisti situati sul territorio caratterizzata da una lunga esperienza nel settore dell'eyewear.

Gruppo Safilo annuncia l'apertura di una filiale polacca a Varsavia

La nota con cui il gruppo annuncia la decisione, spiega che la scelta è basata sulle grandi potenzialità del mercato polacco, sia per quanto riguarda il punto di vista del prodotto (grazie a un'attenzione particolare sulle montatura da vista) che da quello del posizionamento visto il grande potenziale dei segmenti Premium, Contemporary e Lifestyle, risultando così fortemente in linea con il portafoglio marchi di Safilo.

Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo (nella foto): "L'apertura della nuova filiale in Polonia si inserisce all’interno del nostro approccio customer-centric con il quale puntiamo ad aumentare i nostri servizi, costruendo una connessione diretta con il territorio e stabilendo relazioni commerciali di lungo periodo basate su un rapporto di fiducia. Con la presenza locale in Polonia potremo rafforzare e ampliare la distribuzione dei nostri marchi grazie agli asset del Gruppo che ci permetteranno di soddisfare le aspettative del mercato".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 102 record
09/12/2025
Mercati, Milano tiene il passo mentre l’Europa trattiene il fiato
Borse europee caute in attesa della Fed: Milano chiude a +0,33%, Parigi giù con EssilorLux...
09/12/2025
Buffett lascia il timone: Abel guida Berkshire, Combs da JPMorgan
Warren Buffett si prepara al passo indietro da Berkshire Hathaway. Greg Abel prende il com...
09/12/2025
Magnum sbarca in Borsa: il gelato da 7,8 miliardi
Debutto in Borsa di Magnum dopo lo spin-off da Unilever: valutazione da 7,8 miliardi, list...
09/12/2025
Il lusso torna a brillare: la scommessa è il 2026
Dopo un 2025 debole, il lusso punta sulla ripresa con Cina, Usa ed Europa in crescita. Pre...
Trovati 102 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720