• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Sella integra il servizio PayPal per gli acquisti rateizzati

- di: Daniele Minuti
 
Sella integra il servizio PayPal per gli acquisti rateizzati

Banca Sella ha annunciato l'avvio di una collaborazione con Paypal che metterà a disposizione degli utenti il servizio che permette di pagare gli acquisti online in 3 rate. Un servizio che ha preso sempre più piede nel nostro Paese e che ora sarà a disposizione dei clienti dell'Istituto.

Sella integra il servizio PayPal per gli acquisti rateizzati

La Banca diventa uno dei primi istituti di credito a offrire in Italia la possibilità di attivazione del servizio Paypal, dando ai clienti la possibilità di acquistare prezzo i negozi online e rateizzare senza interessi il loro pagamento. Un servizio che va ad arricchire l'offerta dedicata all'e-commerce di Banca Sella.

Andrea Pozzi, Head of Banking and Payments di Banca Sella (nella foto), ha commentato: "Da oggi rendiamo disponibile agli esercenti un ulteriore e innovativo metodo di pagamento, favorendo allo stesso tempo la digitalizzazione delle transazioni e semplificando la loro operatività. Grazie a questa soluzione, i clienti hanno la possibilità di pagare i propri acquisti poco alla volta, senza costi aggiuntivi e in tutta sicurezza, attraverso uno strumento che si sta affermando progressivamente anche nel nostro Paese".

Guillaume Demier, Sr. Director Partnership Europe di Paypal, ha aggiunto: "Siamo lieti di intraprendere questa nuova collaborazione con Banca Sella, continuando a offrire una maggiore flessibilità nell'esperienza di pagamento per gli esercenti e i loro clienti. Notiamo che i nostri servizi sono ben accolti dagli esercenti che comprendono l'importanza di avere una soluzione sicura, protetta, facile da usare e flessibile, e speriamo di portare ulteriore flessibilità per migliorare la loro esperienza".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 119 record
12/12/2025
Borse europee vivaci ma in rosso, Milano frena con i finanziari
Chiusura contrastata per le Borse europee: Milano giù con i finanziari, dubbi sull’IA. Val...
12/12/2025
Women Value Company 2025, Intesa Sanpaolo premia 33 imprese
Women Value Company 2025, il riconoscimento promosso da Intesa Sanpaolo in collaborazione,...
12/12/2025
Generali-Natixis, stop alla maxi-jv: cosa cambia ora
Generali e BPCE interrompono l’alleanza con Natixis nel risparmio gestito: pesano golden p...
Trovati 119 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720