CNH inaugura il nuovo India Tecnhology Center

- di: Marco Tringali
 
CNH industrial, con una nota ufficiale, ha annunciato l'inaugurazione del suo nuovo India Technology Center con sede a Gurugram, una città vicina alla capitale Nuova Delhi nel nord dell'India. Il gruppo industriale prevede che il sito possa svolgere in futuro un ruolo strategico negli sforzi di collaborazione con i suoi centri di ricerca e sviluppo presenti in tutto il mondo, al fine di sfruttare le tecnologie all'avanguardia e l'ecosistema digitale in India.

L'India Technology Center di CNH Industrial rappresenterà una parte importante delle capacità di ricerca e di sviluppo globali dell'azienda. Grazie a questo nuovo polo, saranno sviluppate nuove tecnologie all'avanguardia inclusi software di elettronica incorporata e analisi dei dati, al fine di rafforzare l'attività in India e di proporre nuovi prodotti all'avanguardia. Questo nuovo centro è il primo nel suo genere in India per CNH industrial e sarà dotato di tecnologia di ultima generazione fra i quali anche un centro per l'innovazione, per la simulazione dei veicoli oltre ad un laboratorio altamente tecnologico per la realtà aumentata e la realtà virtuale.

Tra i progetti che verranno sviluppati anche quelli relativi ai nuovi software orientati al cliente tra i quali il cloud e la tecnologia integrata, la guida autonoma e l'elettrificazione. Il  nuovo centro sarà ubicato nella zona economica speciale di Gurugram e vanterà un organico di oltre 100 addetti. Il piano strategico di CNH prevede in futuro un ulteriore ampliamento e una ricerca di nuovi talenti basata sulla diversità.

CNH Industrial rafforza la sua presenza in India con un polo tecnologico all’avanguardia

CNH una società leader globale nel settore dei macchinari e dei servizi. Con i suoi oltre due secoli di storia rappresenta l'avanguardia nei settori in cui opera e promuove il progresso tecnologico con passione ed entusiasmo anche per garantire ai propri clienti il massimo dei risultati in fatto di innovazione e digitalizzazione. A livello globale vanta oltre 335 mila dipendenti che lavorano in sinergia per creare un ambiente di lavoro inclusivo e sostenibile, nel pieno rispetto delle diversità.

Chun Woytera, President Asia Pacific di CNH Industrial, nella nota ufficiale ha evidenziato come "il vasto potenziale dell'India, il fiorente sviluppo economico e un pool di talenti altamente qualificato ne fanno un mercato interessante per l'espansione e la crescita del nostro business. Negli ultimi 10 anni – prosegue Woytera nel comunicato - CNH Industrial ha investito in modo significativo nella produzione in India, in R&S, nella crescita della base di fornitura e della supply chain, oltre che in altre aree. Il nuovo ITC rafforzerà la nostra vision di fare dell'India un polo tecnologico e di mostrare le capacità e le opportunità che fornisce ai segmenti Agriculture e Construction”.

Marc Kermisch, Chief Information Officer e Chief Technology and Quality Officer ad interim di CNH Industrial, ha  invece spiegato che l'India Technology Center di CNH Industrial “rappresenterà una parte importante delle capacità di ricerca e sviluppo globali della Società. Il Centro svilupperà tecnologia d'avanguardia, tra cui software, elettronica integrata e data analytics, per supportare sia il business in India sia il portafoglio prodotti globale della Società".
 
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli