WINDTRE trasferisce i suoi uffici a Milano nel segno dello Human Working

 
WINDTRE trasferisce i suoi spazi aziendali a Milano nel campus Monte Rosa 91. Seimila metri quadrati di uffici che rappresentano il luogo ideale per l’headquarter della compagnia che offre connessioni, energia e prodotti assicurativi.

La nuova sede è pensata per le persone di WINDTRE in linea con i valori aziendali e gli importanti obiettivi ESG, infatti, oltre ad essere sostenibile per la concezione dei suoi spazi, valorizza lo scambio e l’approccio ‘Human Working’: inclusione, empowerment, attenzione per il benessere delle persone e flessibilità.

L’area, inoltre, è facilmente raggiungibile sia attraverso diverse linee del trasporto pubblico locale, sia con i mezzi privati e offre numerosi servizi grazie alla sua posizione strategica tra City Life e San Siro.

Riteniamo che gli spazi aziendali debbano riflettere i valori e la cultura di WINDTRE, e pertanto rappresentare un luogo di aggregazione inclusivo, dove coltivare lo scambio di idee e promuovere le relazioni umane” afferma Rossella Gangi Direttrice Human Resources di WINDTRE. “La scelta della nostra nuova sede milanese con il design degli spazi, aperti, confortevoli e conviviali, intende incoraggiare una sempre maggior collaborazione e condivisione tra le persone che sono alla base dello “Human Working”, il nostro modello di lavoro ibrido e flessibile, fondato sui valori di responsabilità e fiducia e che favorisce il benessere delle nostre persone e dell’azienda”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 138 record
Pagina
1
15/07/2024
Professioni, Cataldi (Ungdcec): “nuove normative su governance aziendale impongono cambio ...
15/07/2024
Voucher per consulenza in innovazione, pubblicato terzo elenco domande agevolabili
15/07/2024
Webuild: nuova Diga Foranea di Genova, verso la posa del terzo cassone
15/07/2024
Bonifiche: conclusi lavori in area Micorosa nel SIN Brindisi
15/07/2024
Investire SGR sceglie BFF Bank per il servizio di banca depositaria
15/07/2024
McKinsey annuncia la nomina di quattro nuovi Senior Partner per l’area del Mediterraneo
Trovati 138 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli