• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Cy4Gate: contratto da 2,7 milioni per soluzioni in ambito Decision Intelligence

- di: Redazione
 
Cy4Gate: contratto da 2,7 milioni per soluzioni in ambito Decision Intelligence

Nuovo e importante contratto per Cy4Gate, che ha siglato una accordo biennale con un importante cliente istituzionale estero per un valore totale di circa 2,7 milioni di euro nell'ambito Decision Intelligence.
La nota ufficiale specifica che tale contratto riguarda forniture di tecnologia del Gruppo a sostegno di attività legate alla tutela della sicurezza.

Cy4Gate: contratto da 2,7 milioni per soluzioni in ambito decision intelligence

Il sistema punterà ad acquisire, integrare e correlare dati da diverse fonti, in modo da permettere al decisore di agire per garantire la sicurezza: chiave il ruolo della tecnologia proprietaria Quipo, oggetto di contrattualizzazione, in cui sono inclusi algoritmi di Intelligenza Artificiale per migliorare le prestazioni del prodotto.

Emanuele Galtieri, CEO e General Manager di Cy4Gate Group (nella foto), ha commentato: “I caratteri distintivi delle nostre soluzioni, in termini di innovazione, performance, capacità di adeguamento alle specifiche esigenze del cliente, rendono la nostra offerta di interesse per un’ampia gamma di utenti istituzionali e privati, in Italia e all’estero. La forte digitalizzazione in atto sta facendo emergere con forza la necessità di riuscire a leggere e interpretare l’overdose di dati a cui siamo ormai quotidianamente sottoposti. Tutti siamo convinti del fatto che la “materia prima” di questo secolo sia il dato, che può essere opportunamente utilizzato solo se da esso si riusciranno ad estrarre efficacemente quegli insight in grado di arricchire l’informazione e agevolare la decisione. La nostra piattaforma Quipo è costruita proprio intorno a questo concetto di fruibilità e arricchimento informativo per un semplice e ottimale sfruttamento dei big data a fini aziendali o istituzionali. E i contratti come quello odierno sono qui a dimostrarlo”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 120 record
Pagina
16
12/01/2026
Aumenti tariffe telefoniche: quanto costeranno i rincari 2026 alle famiglie?
Da gennaio 2026 milioni di italiani stanno pagando bollette più care per linee fisse e mob...
12/01/2026
Euro digitale: è davvero l’unica difesa dell’Europa contro il dominio Usa?
L’euro digitale non è più solo un progetto tecnico, ma una questione di potere economico
12/01/2026
Azimut, Zambotti: Nel 2025 miglior raccolta netta della nostra storia
Il 2025 si chiude per Azimut con risultati superiori agli obiettivi annunciati
12/01/2026
Fincantieri: Vard costruirà quattro navi robotizzate per Ocean Infinity
Il Gruppo Fincantieri compie un nuovo passo strategico nel settore delle navi ad alta tecn...
12/01/2026
Assunzioni, a gennaio 527mila contratti: caccia ai profili tecnici
Excelsior stima 527mila contratti a gennaio 2026 e 1,4 milioni nel trimestre. Servizi stab...
Trovati 120 record
Pagina
16
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia